Visualizza la versione completa : pesce palla
silvestro
15-05-2006, 00:02
Posso tenere barbus non sò il tipo sono chiari con srtise bianchi, con pesci palla e guppy, c'è il rischio che ammazino qualcuno?. Ho trovato un guppy con una coda striata rossa bellissimo morto, e oggi un pesce palla nascosto in un agolino con le pinne chiuse e immobile. Non ha segni di aggressione e nessun altro ha malattie sembra. Grazie delle risposte
bel fritto misto , cmq senza offesa ma il pesce palla stara`crepando visto che gli serve acqua salmastra , x il guppy nn so anche se ho una teoria sui guppi d`allevamento , posta i valori della tua vasca
balantio
15-05-2006, 22:54
palla stara`crepando visto che gli serve acqua salmastra
#36# #36# però il sta crepando sii più dolce...... :-))
palla stara`crepando visto che gli serve acqua salmastra
#36# #36# però il sta crepando sii più dolce...... :-))
sta crepando con lo zucchero (+dolce di cosi`) :-D ;-)
balantio
15-05-2006, 23:30
:-D :-D :-D eh già più dolce di cosi #18
silvestro
16-05-2006, 01:29
il negoziante me lo ha vendunto con i guppy ed era nella stessa vasca con i corry e alcune rasbore, del salmastro lo ho chiesto, mi ha assicurato che erano compatibili i barbus sono un acquisto della mia ragazza. Comuncque è in vasca dad ue mesi. I valori sono ph 7, nitriti prossimi allo zero, Kh 4, nitrati assenti, ma i barbus gliriporto al negoziante ho li posso tenere, dimenticavo ho tre corry.
giuseppe rametta
16-05-2006, 09:16
riporta pure il pesce palla.. #36#
cospicillum
16-05-2006, 09:31
che pasticcio #23
silvestro
16-05-2006, 23:40
Riporto il palla e per il resto?
barbus e guppy .....i barbus ringraziano.... :-)) :-)) (anche il pesce palla , se fosse in forma...)
Pleco4ever
17-05-2006, 20:50
i guppy ci stanno nel salmastro ma il tetraodon se li pappa
silvestro
17-05-2006, 22:26
allora riporto babus e palla ma il negoziante deve essere un ciuco non li teneva nel salmastro per essere precisi non tratta salmastro ne marino solo tropicali e qualche oranda di tanto in tanto come acqua fredda. Comuncque mi dispiace ridare i barbus sono bellissimi, non possono neanche convivere nel mio nuovo 240 litri?
se ti piacciono i barbus devi eliminare i pesci con pinne a velo o "antenne" (sarebbero le pinne pettorali) tipo scalari, colisa, trichogaster ecc...
Nel negozio i pesci palla li tengono in acquari normali non in acqua salmastra, altra cosa x quanto riguarda i pesci palla è che da piccoli non danno molto fastidio ad altri pesci, poi quando iniziano a crescere diventano aggressivi, si consiglia l'allevamento da solo.
Posso tenere barbus non sò il tipo sono chiari con srtise bianchi, con pesci palla e guppy, c'è il rischio che ammazino qualcuno?. Ho trovato un guppy con una coda striata rossa bellissimo morto, e oggi un pesce palla nascosto in un agolino con le pinne chiuse e immobile. Non ha segni di aggressione e nessun altro ha malattie sembra. Grazie delle risposte
secondo me piu ce pesce palla , con una palla ti ha venduto un pesce. #18
silvestro
25-05-2006, 22:45
Eccomi di nuovo il negoziante mi ha detto che palla pecilidi, comuncque è morto e oggi anche un black molly, era un pò dimagrito da quando regolo il mangiare,i valori dell'acqua sono nella norma nitrati nitriti assenti, ph 7, kh5, la coda era mangiata sono i barbus?
Comuncque scrivo anche per dire regalo o scambio i miei due bellissimi barbus zona Cagliari oristano fatevi sentire è urgente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |