Visualizza la versione completa : Goniopora...
Vorrei comprarne una... è difficile da mantenere? è esigente? vuole luce? corrente? fatemi sapere per favore!
EDIT: Ho letto qualcosina in giro... non mi piace l'idea che muoia dopo max 24 mesi... vorrei qualche corallo duro facile da mantenere, mi potete consigliare qualcosa? grazie!
Lorenzo Viganò
14-05-2006, 22:52
Goniopora, lascia perdere in acquario muore, 24 mesi....... mi sa molto prima, non si adatta. per i consigli sui duri forse varrebbe la pena che compili il profilo della vasca. il mantenimento in vasca dipende appunto dalle condizioni/attrezzature di quest'ultima.
Ciaoooooooooooooo
Zoid, Non te la consiglio, l'ho' presa anche io.E' morta nel giro di 1mese.
duri sps abbastanza resistenti sono le montipore..compila il profilo della vasca prima..
ci sono anche altri duri gli lps a polipo grande..compra un libro inoltre prima dell'acquisto degli invertebrati se non conosci le loro reali esigenze
cospicillum
15-05-2006, 20:31
#07 #07 #07 non comprarle muoiono
filizola
16-05-2006, 12:45
duri sps abbastanza resistenti sono le montipore..compila il profilo della vasca prima..
ci sono anche altri duri gli lps a polipo grande..compra un libro inoltre prima dell'acquisto degli invertebrati se non conosci le loro reali esigenze
che libro consigliate? io ho comprato "Coralli", ma secondo me non è un granchè...
Aquarium Corals di Eric Hugo Bornemann
brizio88
05-06-2006, 17:02
ankio ti sconsiglio di comprarla anche se pero' devo confessare che ne ho una nel mio nano da natale che gode di ottima salute.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |