Visualizza la versione completa : Un'altra trovata per risparmiare energia! ...bufala o miracolo!
BASQUIAT
05-11-2013, 20:40
Tramite fb mi è arrivato il solito link sui mi piace...stavolta mi sono imbattuto in questo aggeggino ...è la solita bufala o funziona veramente! ...me sa più di bufala! ...cmq lascio a voi i commenti, magari qualcuno lo ha provato o ne sa di più!?
http://www.energysaver-pro.com/itl/
Paolo Piccinelli
05-11-2013, 20:53
Bufala.
C'é un topic di dodarocs a riguardo in tecnica.
paolo.bernardi
05-11-2013, 22:27
Eccezionale vermente!!!!
Risparmi il 75% della bolletta.... Nientemeno!!!
Di meglio c'è solo l'allaccio abusivo all'impianto di un altro inquilino :-) :-)
A presto
Paolo
egabriele
05-11-2013, 22:58
Mi chiedo perche' chi lo acquista dopo la prima bolletta non denunci per truffa chi glielo ha venduto.
Evidentemente questi utenti sono felici di aver donato dei soldi a dei truffatori.
Mazzoli Andrea
06-11-2013, 08:29
Chiaramente bufala,pero sul contratto c'è scritto che se uno non e' soddisfatto può rendere il prodotto con rimborso totale...
Paolo Piccinelli
06-11-2013, 08:34
Mi chiedo perche' chi lo acquista dopo la prima bolletta non denunci per truffa chi glielo ha venduto.
Perchè si vergognano di avere fatto la figura dei pirla. ;-)
ALGRANATI
06-11-2013, 08:34
dei benefattori insomma:-D
Paolo Piccinelli
06-11-2013, 08:53
Andrea, tu il prodotto lo rendi, ma qualcosa mi dice che il rimborso non arriva... magari perchè in piccolo trovi scritto che devi renderlo nell'imballo originale, che ovviamente hai buttato, o qualcosa del genere ;-)
La richiesta deve essere motivata. Ci riserviamo il dritto di non accettare la richiesta dell'acquirente, se le motivazioni del reclamo vengono ritenute irragionevoli.
Il prodotto restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (come nuovo), la confezione deve essere sigillata e integra, come prima della vendita, come la confezione originale completa.
...ecco, appunto! :-d
Cito:
Lo ordino oggi mercoledì, 6 novembre, 2013 e quindi pagherò il prezzo promozionale di €45 il prezzo ordinario è €69 (risparmio 24€ già adesso) Inoltre, come parte della promozione odierna, il prodotto mi sarà recapitato gratis (questo significa che risparmio altri €10).
E' fantastico! Solo comprandolo risparmi 34€!
E poi
"A differenza di dispositivi simili venduti in Italia, Energy Saver Pro è stato sottoposto a tre diversi tests nei laboratori Europei. Energy Saver Pro ha passato con sucesso tutti i tests"
Cercando in giro scopri tanti bei commenti e sopratutto che te lo vendono direttamente online in cina a 4€.
ma da voi giravano in ditta a proporvi il "mattoncino magnetico" da mettere sul contatore elettronico per rallentarlo??? :-D
funzionava anche ...il problema e' che finivi con una bella denuncia penale al primo controllo
Paolo Piccinelli
06-11-2013, 09:45
Ne avevano anche uno per farlo girare più velocemente? #24
Perchè io con ENEL sono sempre a credito!!! :-d:-d
comunque la "truffa" sta nel promettere risparmi che sono evidentemente gonfiati, questo apparecchietto non fa altro che quello che fa lo stesso tipo di apparecchietto montato su tutti i moderni motori elettrici... non si può escludere che in una casa dove ci sono apparecchiature non modernissime un pò di aiuto lo possa dare. In rete non si trova un test quantitativo serio, quindi non so... però anche se fosse un rispoarmi di 10€ al mese, in 2 bimestri si ammortizza.
Boh...
Questo prodotto innovativo mi manca ahahahahaha
E' fortissimo comunque, ormai dalla descrizione del prodotto capisci se hai davanti un'azienda seria o meno.
Questi hanno sempre inventato qualcosa di rivoluzionario che viene "sfortunatamente" boicottato e non compreso in tutto il modo?
Nella descrizione è un continuo vantarsi di essere un'azienda leader e di essere continuamente imitati (senza risultati ovviamente) da tutte le altre aziende. Ed ovviamente ci sono sempre gli studi e gli immancabili "test"non certificati. Geniali! Ehehehehe.
Energy Saver Pro è un prodotto di alta qualità ed elevata tecnologia unico nel suo genere. La qualità del dispositivo è certificata e rispetta tutti gli standard Europei. Molti prodotti sul mercato Europeo stanno cercando di imitare senza successo Energy Saver Pro.
A differenza di dispositivi simili venduti in Italia, Energy Saver Pro è stato sottoposto a tre diversi tests nei laboratori Europei. Energy Saver Pro ha passato con sucesso tutti i tests.
Magari poi in futuro verrò smentito, ma SE fosse consì efficace lo proporrebbero SUBITO tutti i rinomati produttori di materiale elettronico. Non credo che Sony, Phillips o Samsung etc etc si lascerebbero scappare un prodotto del genere. Magari non lo fanno perchè... non funziona così bene :-D
Paolo Piccinelli
06-11-2013, 10:30
Solo io ho fatto caso al fatto che nella descrizione del prodotto ci sono almeno 10 errori di ortografia?!?
...sembrano certi curricula che mi arrivano per posta...
:-d:-d:-d
Maurizio Senia (Mauri)
06-11-2013, 10:34
Se leggete i commenti di chi là comprato ce da divertirsi.....non capisco come in Italia non si faccia nulla davanti a queste frodi legalizzate.#07
Marco2188
06-11-2013, 10:50
Non è solo in Italia, c'è una pagina per ogni lingua. Guardate come si chiamano gli ingegneri nella pagina inglese (http://www.energysaver-pro.com/en/). Tra l'altro qui si dice che è stato certificato da un prestigioso laboratorio bulgaro
la cosa strana è che questo tipo ha deciso di spendere soldi per pubblicità su fb, correndo anche il rischio che qualcuno faccia dei test seri e poi lo possa denunciare.
qui se ne discute: http://cercaenergia.forumcommunity.net/?t=55398646
Paolo Piccinelli
06-11-2013, 11:07
Sono più credibili questi qui:
http://farm1.static.flickr.com/212/492612710_747e488298_m.jpg
#rotfl#
Marco2188
06-11-2013, 11:10
#rotfl#
Dammi il link, li voglio :-D :-D
Maurizio Senia (Mauri)
06-11-2013, 11:16
#rotfl#
Spettacolo....li avevo anch'io.#rotfl#
immagino che all'epoca siate diventati tutti cecati ....
Ma cazzarola la gente è propio strana e sicuramente spenderà per prenderlo , basterebbe fare una ricerchina per capire che : in abitazioni private la corrente reattiva non si paga , quindi rifasare per consumare meno è una boiata colossale , ricordate il discorso delle pompe ? è la stessa cosa ;-) se paghi la corrente la corrente reattiva è perchè hai una ditta e sicuramente per rifasare non serve sto baracchino insulso.
Paolo Piccinelli
06-11-2013, 11:36
per rifasare serve una batteria di condensatori, ma come giustamente scrive Cri, l'energia reattiva i privati non la pagano.
poi... per ridurre del 75% la bolletta bisognerebbe andare a credito di energia, perchè più di metà dell'importo è costituita da tasse e costi di generazione/trasporto e cazzivari
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! CAVOLO !!!!!!
io ne ho presi 2 ...ho fatto il conto che se con 1 risparmio il 75%, con 2 risparmio il 150%, quindi in pratica enel doveva restituirmi il 50% !!!!!!
dite che mi hanno fregato ?????
:-D
Metalstorm
06-11-2013, 11:55
sta cosa mi ricorda il leggendatio Tubo Tucker :-D
BASQUIAT
06-11-2013, 13:34
Oh grazie a tutti eh! ....siete stati tutti bravi a smorzarmi subito l'entusiasmo di comprarlo! ....a pensare che io avevo già dciso di mettere tutto in vendita della mia vasca per passare da una 200lt ad una da 1000lt ...uff ora dovro farmene una ragione! :-D
acquavenezia
06-12-2013, 01:52
Che ne pensate dell'energia eolica?? Vorrei autoalimentare l'acquario.. Acquisto la pala la collego ad una batteria e la trasformo in corrente continua con un inverter.. Costo turbina eolica €300 http://r.ebay.com/QTxr7G + batteria?? + inverter??
dimaurogiovanni
06-12-2013, 02:07
C'è solo da ridere quando vendono certi prodotti
Che ne pensate dell'energia eolica?? Vorrei autoalimentare l'acquario.. Acquisto la pala la collego ad una batteria e la trasformo in corrente continua con un inverter.. Costo turbina eolica €300 http://r.ebay.com/QTxr7G + batteria?? + inverter??
batteria + inverter + (pompe..skimmer..riscaldatore...ecc...ecc) = batteria che si scarica alla velocità della luce
Quindi, qualunque oggetto tu metta a ricaricare la batteria dovrebbe riuscire ad immettere nella stessa tanti Ah quanti ne vengono consumati.....temo sia impossibile :(
Metalstorm
06-12-2013, 11:23
una turbina eolica da 300€ è un giocattolo...in studio era passato un rappresentante che aveva anche delle soluzioni eoliche "da casa" (potenza da 1 a 3kW), ma innanzitutto devi aggiungere uno zero, secondo sono praticamente inutilizzabili a meno che non sei in una zona dova tira sempre vento costante e a bestia.
Per ora l'unico metodo per avere elettricità in maniera autonoma è il fotovoltaico, non si scappa....al massimo il cogeneratore, ma solo in casi particolari (saranno un 10% quelli in cui conviene rispetto all'uso del fotovoltaico, ad essere ottimisti)
paolo.bernardi
06-12-2013, 12:15
Io sogno un casa in collina con ruscello in giardino.
Con un modesto dislivello e una modesta portata si ottengono risultati incoraggianti con l'uso di turbine :-)
Inoltre da sempre mi ha affascinato l'allevamento delle trote :-)
Paolo Piccinelli
06-12-2013, 12:53
io punto al biogas... non dipende dalle bizze del meteo ed è ad impronta di carbonio zero.
Tanto, se c'è qualcosa che in Italia non manca, è proprio la MER@A!!! :-D:-D:-D
bigjim766
06-12-2013, 12:58
Io l'ho messo ieri sera me lo ha prestato un amico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
acquavenezia
06-12-2013, 15:12
Grazie per le risposte ragazzi! Sinceramente ero un poco scettico anche io.. Altre soluzioni per reciclare energia tipo risfruttare la corrente in uscita dal filtro tipo per alimentare quantomeno una lampada.. Scusate ma sono andato in fissa con l'energia :)
paolo.bernardi
06-12-2013, 20:11
Visto che la casa in collina col ruscelletto è improbabile e che sul lavoro inizio a sentire un po' di crisi mi è venuta in mente una nuova brillantissima idea: vorrei lanciare sul mercato una miniturbina che sfrutta la caduta dalla vasca alla sump per produrre energia sufficiente per far funzionare tutta la vasca, magari con l'aggiunta di un tostapane e di una asciuga panni.
Risparmio assicurato al 130/135% invece che le bollete arriveranno a case le notifiche dei bonifici ricevuti dall'ENEL :-)
Mi serve solo un esperto di marketing virale e il buon vecchio tubo Tucker sarà dimenticato per sempre :-) :-)
Se qualcuno, oltre ad approfittare dell'enorme risparmio volesse contribuire al progetto mando il mio IBAN in MP
:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |