Visualizza la versione completa : Modifica Juwel 300
PedroThePedro
05-11-2013, 11:08
Ciao a tutti,
vorrei togliere le barre trasversali in cima, che ci sono nel mio Juwel rio300. Perchè con le HQI mi fanno un cono d'ombra che non mi piace.
Secondo voi è possibile farlo? Anche tagliandole, senza perdere in robustezza.
Grazie
alessio1992
05-11-2013, 11:11
No è impossibile togliere i tiranti...c'era anche un altro ragazzo che volevo scollarlo er inserire lo sfondo 3d ed ha parlato anche con la juwel che gliel'ha sconsigliato...quindi credo sia impossibile. ..
PedroThePedro
05-11-2013, 11:56
Si i tiranti sono in un blocco unico con la cornice superiore. Infatti non si possono togliere a meno di togliere anche la cornice, e così allago il salotto sicuramente.
Però se li tagliassi? Nessuno la fatto?
Puoi farlo benissimo , a patto di mettere i tiranti lungo i bordi ;-)
PedroThePedro
05-11-2013, 12:36
Ciao Abra, cosa intendi col mettere i tiranti lungo i bordi? Il Juwel ha già tutta la cornice, intendi così?
Dunque posso limitarmi a tagliare con un seghetto i tiranti?
no quella cornice è estetica e fà poca tenuta , bisogna mettere delle lastre di vetro lungo i due vetri lunghi siliconati anche nei fianchi al vetro laterale , così sei tranquillo ;-) ti fò un disegnino per capire meglio cosa intendo.
http://s23.postimg.cc/km79h1mbr/Immagine.jpg (http://postimg.cc/image/km79h1mbr/)
PedroThePedro
05-11-2013, 12:51
Ok. Ora ho capito.
Ho la vasca piena, secondo te riesco a farlo lo stesso?
Grazie
Ok. Ora ho capito.
Ho la vasca piena, secondo te riesco a farlo lo stesso?
Grazie
No ! devi svuotarla almeno fino a che il vetro non torna dritto siliconare e attendere , l'attesa può essere evitata mettendo dei fermi da falegname esterni alla vasca , ma la siliconatura và fatta a vetro dritto.
PedroThePedro
08-11-2013, 17:25
La soluzione tiranti lungo i bordi non mi piace. Diventa scomodo pulire il vetro poi.
Però posso sostituire i tiranti esistenti con altri in policarbonato.
Facendo due C da incastrare sul bordo della vasca e avvitando sopra una lastrina di policarbonato. Tutto spessore 10 mm.
Che ne pensi Abra?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |