Visualizza la versione completa : Energy Saver Pro
dodarocs
03-11-2013, 15:24
Quancuno ha avuto a che fare con questo aggeggio funziona veramente?
http://www.energysaver-pro.com/itl/
Se esistesse un aggeggio che davvero ha queste proprietà, credo che srebbero i diretti produttori di elettrodomestici a installarlo direttamente dentro i loro prodotti, vista la loro enorme sfida a produrre apparecchi di classe C, B, A, A+, A++, A+++, ecc.
Inoltre non ho trovato alcun riferimento a quali test europei avrebbero effettuato.
Poi 45euro ogni energy saver? Sfido io ad abbattere chissà quali picchi per 45 euro di corrente di ogni elettrodomestico!
Tutto questo IMHO. Se davvero poi funziona, ben venga.
gionni63
03-11-2013, 15:50
Bho
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
------------------------------------------------------------------------
Sembra una cosa da fiera....spero di sbagliarmi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi sembra quantomeno ingannevole, in qualnto il 50% della bolletta sono tasse,l'unico risparmio è quello di una diligenza nel spegnere le luci,la tv quando dormi, etc....e bene che vada risparmi un 5% sulla componente enrgia,
Per quello che ho potuto sapere e capire fa riallineamento tra tensione ed intensità di corrente. Tutti i moderni motori elettrici hanno già un dispositivo del genere montato.
Fate però una check sul contatore elettronico, ci sono due led rossi lampeggianti.
Se quello di sopra lampeggia con intervallo di tempo della metà di quello di sotto non dovrebbe servire a nulla questo apparecchietto
RobyVerona
03-11-2013, 16:39
Leggete bene in rete... E' una sola mostruosa (e lo si capisce da quello che promette)... E' il tubo Tucker in versione elettrica e con un costo abordabile che ti fa dire "intanto per 45€ sono sempre lo stesso lo provo"... Tu rimani si sempre lo stesso ma loro no... $$$$$$$$$
Paolo Piccinelli
03-11-2013, 17:24
Stavo per scriverlo io! :-d
Il tubo Tucker... Lo producevano a Lonato e facevano le conventions nell'albergo di Sirmione vicino a casa mia... Un giorno invece del catering sono arrivati i poliziotti con i cellulari e hanno caricato tutti!!! #rotfl#
Paolo Piccinelli
03-11-2013, 17:26
Chiedi l'indirizzo dell'ing. Pellicano, per potergli scrivere e verificare la sua "testimonianza" ...
dodarocs
03-11-2013, 18:15
Allora è da comprare...:-D
Paolo Piccinelli
03-11-2013, 18:16
Assolutamente! #70
Una grande bufala, basti dire che non parlano di nessun ente certificatore europeo...forse l'unico che serve un "po' " è quello che toglie lo stand by dei prodotti tipo lettori dvd o altri accessori che usiamo pochissimo ma che rimangono sempre sotto tensione....si parla di pochi punti percentuale ma li si potrebbe risparmiare...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |