Visualizza la versione completa : un caloroso saluto
Ciao a tutti, anche se non ho piu un acquario in casa, e non seguo assiduamente questo forum, volevo salutare tutti gli amici ,e in special modo quelli che mi hanno conosciuto ,vedo che molte vasche hanno fatto molti progressi,e ne sono contento, purtoppo non posso avere un acquario in casa al momento, continuate voi e mostratemi tante foto, almeno mi rifaccio gli occhi. Ciao e a presto.
CIaoooo e ogni tanto torna a salutarci....per la vasca c'è sempre tempo....magari un piccolo nano
maraja72
02-11-2013, 13:47
ciao....torna presto
Sandro S.
02-11-2013, 14:34
che bel topic #70
bentornato e vedrai che prima o poi le mani in acqua le rimetterai ;-)
ALGRANATI
02-11-2013, 20:31
Ciao Faro.....è un piacere rileggerti :-)
Paolo Piccinelli
02-11-2013, 20:45
Il tarlo acquariofilo si assopisce, va in letargo, ma non muore mai!!! ;-)
Daniel-T
03-11-2013, 01:51
Prima o poi la vasca ritornerà!
dodarocs
03-11-2013, 10:41
Ciao, aspetto il ritorno.;-)
Torneremo eh se torneremo ;-) un saluto.
Torneremo eh se torneremo ;-) un saluto.
Ciao Faro !!!! è un piacere rileggerti !! :-)
Vi ringrazio tutti, devo dire che la vasca mi manca molto, ma se dovessi rifarla la rifarei di soli pesci e di gtossa taglia tipo balesta pesci angelo, farfalla e qualche acanturide tipo sohal, penso meno impegnativa di una reef ,e meno dispendiosa in fatto di illuminazione, per esempio ogni trimestre pagavo a enel circa 650 euro, ora ne pago solo 120 circa...bel risparmio dai!!! Ho anche visto che non mettendo piu le mani in acqua salata, non ho piu'eczemi alle mani, alcuni vantaggi senza acquario ci sono ...
Pero' devo dire che una casa senza acquario, e' come un cielo senza stelle.
Il tarlo acquariofilo si assopisce, va in letargo, ma non muore mai!!! ;-)
praticamente è odinium....allora magari con un bagnetto e del rame potrebbe passare?
ciao,
ti ho visto in negoziozio da franco un paio di settimane fa,ma non ero sicuro che fossi te...
Paolo Piccinelli
15-11-2013, 16:26
No, non ero io... #13
Ciao Cristiano, che piacere rileggerti è un pò che non ci si vede e spero che tu stia bene.
Per la vasca c'è tempo ma non farne passare troppo #26.
No, non ero io... #13
meglio cosi era mano nella mano con un bel maschione....
mi riferivo a cristiano.....:-D:-D che era da solo....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |