PDA

Visualizza la versione completa : Esemplari di QUALITA' !!!

Matteo.93
02-11-2013, 04:17
Ragazzi a breve dovrò acquistare un gruppo di 6-7 dischetti, ma vista la scarsa qualità degli esemplari offerti dai rivenditori delle mie parti, volevo sapere da voi dove posso acquistare Discus di qualità, possibilmente in zona Roma.. e inoltre vi chiedo se secondo voi sono meglio gli Standker o gli esemplari dei nostri allevamenti italiani?

Grazie in anticipo per le risposte!

david_95
02-11-2013, 13:14
puoi andare da OLTRENATURA che sta a Circonvallazione Appia 97/a a Roma e ci sono i migliori discus sul mercato. Attento che costano un bel pò!

michele
02-11-2013, 15:21
Senza fare nomi e pubblicità la prima cosa interessante per te è quella di essere in grado di riconoscere la qualitá, che può avere diversi significati, tu la riconosci? Se la risposta è affermativa la cosa migliore che puoi fare è quella di fare il giro di 4-5-6 negozi, non avere fretta... Quando vedi dei pesci come li vuoi li prendi. Però se per qualità alta intendi gli stender allora magari le tue mire non sono poi così alte e tranquillamente da allevatori italiani puoi trovare animali di pari livello o anche superiori. Alla fine baderei più che altro alla salute dei pesci, la provenienza più o meno sono sempre le stesse... Conta di più la mano di chi sceglie dal grossista, il tipo di rapporto che ha un negozio con il proprio allevamento di riferimento ecc... Ogni volta che ho voluto comprare un pesce carino ho girato svariati negozi, fatto anche qualche spostamento.... Senza fretta.

Matteo.93
02-11-2013, 21:09
Senza fare nomi e pubblicità la prima cosa interessante per te è quella di essere in grado di riconoscere la qualitá, che può avere diversi significati, tu la riconosci? Se la risposta è affermativa la cosa migliore che puoi fare è quella di fare il giro di 4-5-6 negozi, non avere fretta... Quando vedi dei pesci come li vuoi li prendi. Però se per qualità alta intendi gli stender allora magari le tue mire non sono poi così alte e tranquillamente da allevatori italiani puoi trovare animali di pari livello o anche superiori. Alla fine baderei più che altro alla salute dei pesci, la provenienza più o meno sono sempre le stesse... Conta di più la mano di chi sceglie dal grossista, il tipo di rapporto che ha un negozio con il proprio allevamento di riferimento ecc... Ogni volta che ho voluto comprare un pesce carino ho girato svariati negozi, fatto anche qualche spostamento.... Senza fretta.

Quello che dici tu è indubbiamente giusto, ma ho chiesto semplicemente se potevate darmi una dritta su un buon allevatore a cui rivolgermi.. Oppure se potete indicarmi un negozio in cui la scelta è molto ampia, dove sono divisi in varie vasche a seconda della varietà di livrea.. Per farvi capire non il solito negozio con la vasca dei Discus affollata di esemplari messi li a "casaccio"

Grazie
------------------------------------------------------------------------
puoi andare da OLTRENATURA che sta a Circonvallazione Appia 97/a a Roma e ci sono i migliori discus sul mercato. Attento che costano un bel pò!

Per il prezzo non è un problema.. mi interessa solo trovare un negozio con un'ampia e valida scelta! Hai avuto personalmente esperienze con loro?
Se vuoi contattami in MP

Grazie #70