Entra

Visualizza la versione completa : Pernottamento a Roma

tonicar
01-11-2013, 21:19
buonasera, dovrei pernottare a roma la sera del 10/11/13 e ripartire il 11/11/13 a mattina presto per andare all'ospedale gemelli, qualcuno del forum tiene un B&B nelle vicinanze?

un grazie a tutti

mauro56
01-11-2013, 22:37
...non credo, la zona migliore è Cornelia- (metro Cornelia). Raggiungibile con la metro e poi arrivi al Gemelli con un autobus. In caso volessi proprio essere vicino al Policlinico piu' o meno accanto ce ne sono diversi, ma la zona è bruttarella.
Una sistemazione discreta è dalle suore http://www.domenicaneannunziata.it/index.htm

verre daniele
01-11-2013, 22:44
Nn ricordo il nome,ma uno di noi ha un B&B dalle parti del colosseo.

mauro56
01-11-2013, 22:56
irraggiungibile dal gemelli

tonicar
01-11-2013, 23:02
...non credo, la zona migliore è Cornelia- (metro Cornelia). Raggiungibile con la metro e poi arrivi al Gemelli con un autobus. In caso volessi proprio essere vicino al Policlinico piu' o meno accanto ce ne sono diversi, ma la zona è bruttarella.
Una sistemazione discreta è dalle suore http://www.domenicaneannunziata.it/index.htm

ti ringrazio, per spostarmi ho la macchina anche se e' un po' distante

LORRELORRE
01-11-2013, 23:53
Roma la mattina é veramente un delirio... Se non sbaglio proprio sulla strada c'é un B&B di fronte.... Prova a vedere via Mattia Battistini (come riferimento di via) poi cerca quella parte la conosco molto poco

mauro56
02-11-2013, 11:01
si, via battistini è la parallela di via della pineta sacchetti che porta da cornelia al policlinico.
Se hai la macchina puoi stare anche piu' lontano (fino tutta la zona di corso francia, da li si prende la circonvallazione e si arriva in pichi minuti)
Il problema allora è capire l'obbiettivo: vai per una vacanza e devi andare anche al policlinico (allora stai piu' in zona centrale e ti sposti per la visita) o vai per la visita principalmnente (trovi un B&B fra via gregorio VII, baldo degli ubaldi, corconvallazione Cornelia e llinizio della via boccea o sull'aurelia dovre la incrocia, e vai a vedere aquazone che è un bel negozio :-))

riccardo86
06-11-2013, 09:55
Io farei un prezzo buono per un utente del forum in hotel, ma sono a trevignano romano sul lago di bracciano. Al gemelli ci arrivi in 45 minuti da qui.
Se vuoi contattami in mp, ma capisco che la vicinanza di altre strutture la puoi preferire.
Se può aiutare io ci sono.