Visualizza la versione completa : SCHIUMATOIO SEA CLONE
Vorrei comprare uno schiumatoio ma non spendere molto avevo pensato allo SCHIUMATOIO SEA CLONE oppure allo SCHIUMATOIO YEBO 180 HANG CON EFFETTO VENTURI che ne dite?
Che farai un pessimo affare se li compri..
Evita primz seaclone jebo e wave...a meno che tu non voglia allestire un piccolo nano di circa 60#80 litri..ma io non ce li metterei manco in questi
Evita primz seaclone jebo e wave...a meno che tu non voglia allestire un piccolo nano di circa 60#80 litri..ma io non ce li metterei manco in questiquotissimo
Io avevo il seaclone su un 100L ed era come se non ci fosse proprio... -05 soldi buttati...credimi... #07
io sono uno dei tanti che sosteneva che il seaclone poteva funzionare, se modificato a dovere. anzi, quando qui mi dicevano che era un giocattolo, ero piuttosto scettico. poi ho messo un deltec in vasca, e ho capito la differenza.
al prezzo di un jebo/wave/seaclown ecc ecc compri uno skimmer buono. magari usato, ma buono.
paiper75
15-05-2006, 13:45
per lo schiumatoio non risparmiare........è fondamentale per il tuo acquario....io sono passato dal prizm al deltec....e il mio acquario si è trasformato.....in meglio naturalmente!!!!!! #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |