Visualizza la versione completa : Acquari a Roma !!
Sapete indicarmi dove posso vedere delle belle vasche a Roma visto che ci devo passare una settimana per lavoro....grazie ;-)
Ma come negozi vuoi sapere?
Allora c'è Abissi in via Oznam, sarebbe a monteverde, p.zza San giovanni di dio, circonvallazione Gianicolense!
Poi c'è Blu coral via Tripoli, vicino alla nomentana, Planet pet sulla Boccea, e di negozi con vasche da vedere credo basta, anzi se qualcuno ne conosce altre ditele anche a me!
Ciao a presto allora!
li andro' a vedere tutti....ciao :-)) #22
Natura Amica...via Sampiero di Bastelica.... www.planetzoo.it per l'indirizzo preciso...
Claudiocs
18-05-2006, 15:43
A parte quelli citati:Hobby zoo,ciampino via xx settembre. Mobydick Pomezia zona idustriale
Sono i più grandi ma non ci sono vasche degne di nota anche se hanno un buon assortimento di pesci accessori e molli.
L'unico dove puoi vedere una discreta vasca di duri e un discreto assortimento di coralli è il già citato Natura Amica(via san piero di bastelica-largo preneste),vacci all'ora di pranzo sennò non esci più dal traffico.Mai stato da blu coral.
Per salire di livello da Firenze in su...
-Aragorn-
18-05-2006, 18:32
Hobby zoo,ciampino via xx settembre
Tropicalzoo no hobby ;-)
ceriantus
18-05-2006, 23:51
Questa non è male #23 #23 #23
SupeRGippO
20-05-2006, 01:28
Questa non è male #23 #23 #23
si questa e' proprio una ******* :-D
-Aragorn-
20-05-2006, 08:17
si questa e' proprio una ******* :-D
E io te la straquoto :-D :-D :-D
Claudiocs
22-05-2006, 12:23
Caro supergippo e compagni,con tutto il rispetto la ******* la state dicendo voi!Siete troppo patriottici e poco obiettivi.Ho visto e stravisto i negozi di Roma 50000 volte,mai un acropora degna di nota a parte ogni tanto natura amica!Il resto (sempre a parte questo negozio) sono o supermercati del pesce o comunque negozi poco specializzati con gente che consiglia ancora filtri sottosabbia ecc....Acquari poco curati pesci pieni di puntini coralli marroni e molli che più molli non si può....!!!Poche pochissime eccezzioni che comunque non sono da rimanerci a bocca aperta!
Certo ogni tanto becchi qualche pezzo buono se sei fortunato ma in genere è così...sarei comunque molto felice se poteste contraddirmi,aspetto con ansia qualche vostra dritta su dove andare a farmi un giretto e trovare la professionalità l'assortimento e le acropere belle colorate come in molti negozi del nord che voi conoscete(ma a questo punto se non convenite su quanto ho detto ne dubito fortemente...)
Andatvi a fare un giretto ad esempio al seabox di viareggio...
è dura accettarlo ma è cosi,se poi voi vi accontentate sono problemi vostri,sono contento per voi..
Ps:non parla uno di Milano ma un calabrese che vive a Roma e a parte qualche eccezione l'Italia è proprio divisa in due
Ciao ragazzi
ceriantus
22-05-2006, 12:28
Ps:non parla uno di Milano ma un calabrese che vive a Roma
E non hai mai messo piede da Blu Coral ?
claudio mazzei, con i tuoi interventi dove vuoi arrivare?? #24
miticopaolo
22-05-2006, 13:16
Io Blu Coral l'ho visto e mi e' parso davvero valido, parlo pero' di un annetto fa, ora non so come sia ;-)
SupeRGippO
22-05-2006, 13:23
Caro supergippo e compagni,con tutto il rispetto la ******* la state dicendo voi!Siete troppo patriottici e poco obiettivi.Ho visto e stravisto i negozi di Roma 50000 volte,mai un acropora degna di nota a parte ogni tanto natura amica!
oltre a Natura Amica ....
Abissi ???
Blu coral ???
Vabbe' lasciamo perdere va. #18
ceriantus
22-05-2006, 13:24
Io Blu Coral l'ho visto e mi e' parso davvero valido, parlo pero' di un annetto fa, ora non so come sia
Beh ultimamente l'ha rilevato Valerio e devo dire che è sempre molto valido !!!!
aspetto con ansia qualche vostra dritta su dove andare a farmi un giretto e trovare la professionalità..............
Per la cronaca Valerio è laureato in biologia marina
Natura Amica OGGI a Roma è il negozio più fornito per gli sps...commercia dai 100 ai 150 pezzi di acropore a settimana....significa 6 o 7 box a settimana...di ottima qualità. Per non parlare degli LPS o dei molli.....
Blu Coral è un altro OTTIMO negozio...stessi animali di natura amica...
planetbaz
22-05-2006, 13:32
Leggo solo ora questo post, mi sembra solo stupido e provocatorio..
Sono un assiduo frequentatore di blucoral, ho visto tante volte gente salire dalla campania, dalla calbria, scendere da firenze per i "pezzi" che solitamente espone...
Ma non voglio entrare nel merito di un negozio o di un altro...
Mi domando solo che cosa può avere in testa uno che spara ste cose gratis...
Ma il rispetto?
Ma i nostri acquari li hai visti?
Ma poi chi sei? uno che in piu di due anni ha scritto 150 messaggi? ma un'aquario ce l'hai?
Ma fammi il favore.... lasciaci lavorà
ceriantus
22-05-2006, 13:33
Natura Amica OGGI a Roma è il negozio più fornito per gli sps...commercia dai 100 ai 150 pezzi di acropore a settimana....significa 6 o 7 box a settimana...di ottima qualità. Per non parlare degli LPS o dei molli.....
Blu Coral è un altro OTTIMO negozio...stessi animali di natura amica...
Appunto !!!! continuo a chiedermi che negozi frequenti Claudio Mazzei
SupeRGippO
22-05-2006, 13:34
l'alimentari sotto casa :-D
Claudiocs
22-05-2006, 14:19
Vedo con mio dispiacere che oltre ad aver frainteso ciò che ho detto(ho parlato di salto di qualità,di negozi dove rimani a bocca aperta, e ho detto che ci sono delle eccezioni anche a Roma come natura amica...)avete iniziato a essere anche offensivi e fuori luogo,vedi planetbaz e supergippo,quindi vi lascio alle vostre convinzioni sperando che in futuro riuscirete ad essere più educati e costruttivi nelle discussioni.
Saluti
Ps:no,non ce l'ho l'acquario,è che scrivo quì perchè c'ho tempo da perdere.........
planetbaz
22-05-2006, 14:27
se ne vuoi vedere uno da rimanere a bocca aperta ti invito volentieri...
se poi ci lasci e non ci scrivi più me ne farò una ragione...
ciao ciao
supergippo al solito sei esagerato... nun te regoli...
ci vuole più classe.. quante volte te l'ho detto?
SupeRGippO
22-05-2006, 14:32
chiedo venia... e' che a volte sono spontaneo...
claudio mazzei, non era mia intenzione offenderti... era per ridere.
;-)
planetbaz
22-05-2006, 14:37
pure io... pure io
si fà per fare due risate
planetbaz
22-05-2006, 14:45
Al di la di tutto: ma questa natura amica com'è? e i prezzi?
Se vuoi possiamo vederci lì da Pino....ottimo negozio....ottimi animali...moltissime varietà dio acroopore...insomma quando vuoi possiamo passarci così ci prendiamo acnhe un bell'aperitivo con Pino...io ci passo quasi tutte le sere...verso le 18...
www.planetzoo.it qui trovi l'indirizzo...fammi sapere anche in mp
planetbaz
22-05-2006, 15:00
quasi quasi oggi ci vado.. non lo sapevo, ma è vicino
planetbaz
22-05-2006, 15:00
e poi devo comprare l'ennesimo densimetro
SupeRGippO
22-05-2006, 15:07
e poi devo comprare l'ennesimo densimetro
-05
Rifrattometro vorrai dire... :-))
planetbaz
22-05-2006, 15:13
no, il rifrattometro ce l'ho... voglio un densimetro per fare comparazione.. ;-)
OT Gippo io devo sempre prendermi il controller....quando fai un salto da Pino? :-)) #22 :-))
planetbaz
22-05-2006, 15:17
discolo, me la fai una recensioncina di natura amica? il sito non è entusiasmante..
....allora....sperando di non infrangere nessuna regola....
...ottimo assortimento di pesci...TUTTI QUARANTENATI...negli ultimi mesi ha molte varietà di acropore e a seconda dei periodi talee disponibili a prezzi accessibilissimi...lavora Deltec...IKS....Aquatronica....Xaqua....insomma ripeto che a Roma oggi è uno dei negozi dove trovi TUTTO a prezzi competitivi...e sopratutto compri animali SANI e sicuri...cosa fondamentale secondo me. Quando vuoi possiamo vederci lì...un caffè insieme e vedrai con i tuoi occhi di cosa parlo... ;-)
planetbaz
22-05-2006, 15:32
oggi alle 18.30? o preferisci domani?
Meglio domani.... ;-)
Domani verso le 18.30... #36# che dici? #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |