Jazak
31-10-2013, 12:34
Salve.
Ho deciso che per io mio primo acquario (juwel Rio 180) il protagonista sarà il Betta Splendens e quindi mi è stato consigliato di aprire una discussione in questa sezione cosi posso ricevere consigli da voi che li allevato.
per la FAUNA avevo pensato :
- Betta Splendens
- Danio Margaritatus
- Corydoras
- e aggiungere in futuro dei Carnegiella Strigata
Però i Danio mi sono stati subito sconsigliati perche siccome sono timidi potrebbero morire per via di un inadeguato nutrimento. Ora sto cercando di capire se è proprio impossibile allevarli sennò non saprei.... Mi hanno consigliato i Trigonostigma però non mi inspirano tanto -41 .
Cosa ne pensate voi ? con quali altri pesci potrei abbinarli ?
La FLORA non l'ho ancora studiata abbastanza bene però tra quello che ho letto io ed i consigli sono arrivato alle seguenti piante :
-Lemna minor
-Egeria densa
-Limnophila sessiliflora
-Vallisneria
-Anubias
- moscio e un bel pratino
- Hygrophila polysperma
- corymbosa
-Microsorum
-Cryptocoryne
Cosa mi consiglaite voi ?
Grazie in anticipo
Ho deciso che per io mio primo acquario (juwel Rio 180) il protagonista sarà il Betta Splendens e quindi mi è stato consigliato di aprire una discussione in questa sezione cosi posso ricevere consigli da voi che li allevato.
per la FAUNA avevo pensato :
- Betta Splendens
- Danio Margaritatus
- Corydoras
- e aggiungere in futuro dei Carnegiella Strigata
Però i Danio mi sono stati subito sconsigliati perche siccome sono timidi potrebbero morire per via di un inadeguato nutrimento. Ora sto cercando di capire se è proprio impossibile allevarli sennò non saprei.... Mi hanno consigliato i Trigonostigma però non mi inspirano tanto -41 .
Cosa ne pensate voi ? con quali altri pesci potrei abbinarli ?
La FLORA non l'ho ancora studiata abbastanza bene però tra quello che ho letto io ed i consigli sono arrivato alle seguenti piante :
-Lemna minor
-Egeria densa
-Limnophila sessiliflora
-Vallisneria
-Anubias
- moscio e un bel pratino
- Hygrophila polysperma
- corymbosa
-Microsorum
-Cryptocoryne
Cosa mi consiglaite voi ?
Grazie in anticipo