Visualizza la versione completa : Ciao a tutti! Mi presento :)
Ciao a tutti ragazzi e ragazze sono nuovo di questo forum ma soprattutto sono nuovo di questo mondo fantastico e intrigante....mi chiamo Giacomo ma per gli amici Jack...ciao a tutti! a breve postero una discussione con l'acquario per ora alcune foto sono nel mio album!...a presto!#28-37
PS: Consigli e critiche sono ammesse ;) altrimenti non imparerò mai nulla! :)
giorgio79
30-10-2013, 04:19
Benvenuto
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Benvenuto :P
L'acquario ha del potenziale, bisognerebbe sistemare alcune cose ma aspetterò che farai un post apposito... nn hai pesci al suo interno?
berto1886
30-10-2013, 14:37
benvenuto!
Marco2188
30-10-2013, 19:25
Benvenuto
La vasca ha ampi margini di miglioramento, se hai voglia di lavorarci su verrà sicuramente benissimo
Benvenuto
La vasca ha ampi margini di miglioramento, se hai voglia di lavorarci su verrà sicuramente benissimo
la voglia ci sta e pure molta è da quando ero piccino che desideravo un acquario cosi ed ora h o avuto la possibilita di comprarlo....grazie marco per il benvenuto
Marimarco69
31-10-2013, 19:21
bene, bene, se non sai chiedi... E' cosi' che si comincia... e ci sono DIPENDENZE peggiori...#rotfl##28-14-
Aperol88
31-10-2013, 19:28
Benvenuto Jack...
Ciao, Andrea.
Inviato dal mio Sony Xperia J
bene, bene, se non sai chiedi... E' cosi' che si comincia... e ci sono DIPENDENZE peggiori...#rotfl##28-14-
AHAHHAAH hai ragione ahahah ho messo il topic del mio acquario nella sezione apposita :) x chiunque voglia darmi una mano glie ne sarei molto grato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |