guppy7
29-10-2013, 18:53
ragazzi,ormai ci siamo il mese di maturazione è quasi trascorso e sono ancora indeciso su che pesci inserire,sarei propenso per 1 betta maschio e 3 femmine in modo che non le stressi più qualche altro pesce compatibile con loro e con i loro valori.
Ricapitolo le caratteristiche della mia vasca
80x34x40 della aquael con due neon dei quali non conosco i watt che hanno la seguente sigla f 1878/d
ho un filtro interno con lana e circa 1kg di cannolicchi,un ghiaietto spesso
e le seguenti piante:
2 anubias
1 echinodorus
1 bacopa
sfondo ricoperto di cryptocoryne
ed una piccola pianta che in sostanza è un ciuffo di fili d'erba della quale non conosco il nome
i valori dell'acqua misurati in striscette sono
KH 6°D-10
PH 6,8-7,2
GH tra 6 e 10
NO3 0
NO2 0
ribadisco un dubbio già espresso in un'altra discussione e cioè che mancvandomi alcune ventose del filtro entra dell'acqua anche da questi buchi che sono rimasti e mi chiedevo se fosse un problema soprattutto per la maturazione del filtro.
inoltre volevo sapere se erano discponibili sul mercato betta maschi e femmine con anche queste ultime con livree molto accentuate e colori sgargianti,e se devo aggiungere qualche altra pianta all'acquario e se si quante,il florapride della tetra per le mie piante me lo consigliate? grazie mille
Ricapitolo le caratteristiche della mia vasca
80x34x40 della aquael con due neon dei quali non conosco i watt che hanno la seguente sigla f 1878/d
ho un filtro interno con lana e circa 1kg di cannolicchi,un ghiaietto spesso
e le seguenti piante:
2 anubias
1 echinodorus
1 bacopa
sfondo ricoperto di cryptocoryne
ed una piccola pianta che in sostanza è un ciuffo di fili d'erba della quale non conosco il nome
i valori dell'acqua misurati in striscette sono
KH 6°D-10
PH 6,8-7,2
GH tra 6 e 10
NO3 0
NO2 0
ribadisco un dubbio già espresso in un'altra discussione e cioè che mancvandomi alcune ventose del filtro entra dell'acqua anche da questi buchi che sono rimasti e mi chiedevo se fosse un problema soprattutto per la maturazione del filtro.
inoltre volevo sapere se erano discponibili sul mercato betta maschi e femmine con anche queste ultime con livree molto accentuate e colori sgargianti,e se devo aggiungere qualche altra pianta all'acquario e se si quante,il florapride della tetra per le mie piante me lo consigliate? grazie mille