Visualizza la versione completa : Com'è la marca Acqua Medic?
Ragazzi, il mio negozio di fiducia mi ha dato un catalogo Acqua Medic... visto che come ben sapete sono alla ricerca di componenti per il mio nuovo acquario... volevo sapere come ritenete questa marca... per schiumatoio, reattore calcio, riscaldatori etcc...etccc..... (per la plafo vado sicuro su sfiligoi)
Tunze, LG, DALTEC sono molto migliori?
Mi date un consiglio e qualche delucidazione? Grazie. #17 #17
cospicillum
13-05-2006, 20:40
io ho un turboflotor e ne sono stracontento............ :-)) #36#
tutto buono tranne ireattori di calcio ( mia opinione)
Dipende da cosa compri... il sale è ottimo, le lampadine AB idem, il turboflotor è uno schiumatoio vecchiotto ma và sempre bene (ovvio fino a certi carichi organici...)
Dipende da cosa compri... il sale è ottimo, le lampadine AB idem, il turboflotor è uno schiumatoio vecchiotto ma và sempre bene (ovvio fino a certi carichi organici...)
Quoto tranne che per lo schiumatoio che per me rimane nella sua categoria ancora il migliore....
Appunto, vecchiotto ma instancabile... intendevo solo che su un 350 litri ad esempio lo vedo inadatto... su 200 litri lo monterei sicuro... :-)
donfrensis
14-05-2006, 05:21
tutto buono tranne ireattori di calcio ( mia opinione)potresti approfondire? mi sta passando per mano un 400 e prima di montarlo, se proprio è una ciofega...
garzie dF
è un reattor mediocre...purtroppo..comuqnue se reagolato bene il suo lavoro lo fà....ma non credere che sia mostruoso
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |