Visualizza la versione completa : dubbio scarico acqua quale?
Luca1963
29-10-2013, 16:26
Caio A tutti
devo iniziare a far costriure la vasca con le misure 170*75*85
premesso che su un lato corto ci piazzo una vortech m40
Il mio dubbio è pozzetto di tracimazione o scarichi in/out? e quali
arothron
29-10-2013, 16:49
io metterei due scarichi xaqua x-inout da 50
poi comunque la scelta dipende da come posizionerai la vasca perché comunque se dovesse andare con un lato corto a parete , quando visibile sui due lati lunghi e uno corto è bruttissimo vedere i bue scarichi esterni ed in questo caso meglio il pozzetto di tracimazione, se invece lo posizioni con ul lato lungo rivolto verso la parete ti consiglio due scarichi esterni
Maurizio Senia (Mauri)
29-10-2013, 16:59
Non esistono gli Xaqua da 50......
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Luca1963
30-10-2013, 11:43
la mia idea era mettere uno dei lati corti il sx attaccato all'armadio con dei fori nel legno per la vortech e casomai per lo scarico in/out.
Ma il mio dilemma rimane e sopratutto non è che se faccio i fori nel vetro per gli scariichi e sullo stesso lato c'è la pompa il vetro a lungo andare si sgretola conle vibrazioni o si apre l'acquario?
Maurizio Senia (Mauri)
30-10-2013, 11:44
la mia idea era mettere uno dei lati corti il sx attaccato all'armadio con dei fori nel legno per la vortech e casomai per lo scarico in/out.
Ma il mio dilemma rimane e sopratutto non è che se faccio i fori nel vetro per gli scariichi e sullo stesso lato c'è la pompa il vetro a lungo andare si sgretola conle vibrazioni o si apre l'acquario?
Se l'acquario e realizzato bene non succede nulla.........
sulla tua vasca ci stanno 2 scarichi D50 e 2 carichi D25, il problema e che visti i 170 di lunghezza della vasca, non è il massimo avere tutto sullo stesso lato.....imho#07
arothron
30-10-2013, 15:41
uuuuh è vero mi sono confuso hahahaha
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |