Visualizza la versione completa : Ragazzi oggi dò il mio addio
Ebbene si...
Oggi 13 maggio 2006
Devo ufficializzare il mio addio alla caccia! :-(
Una domatrice di leoni mi ha addomesticato giorno dopo giorno, convincendomi che la gabbia un cui mi metterà sarà accogliente e più bella della selvaggia natura in cui ho vissuto splendidamente per anni...
Beh speriamo che quella gabbia in cui andrò a stare sia veramente come mi immagino -28d# .
Oggi gli altri componenti del mio branco hanno deciso di festeggiare il mio addio alla natura selvaggia che tanto ho amato facendomi correre per l'ultima volta dietro a gazzelle ammiccanti e facendomi gustare i frutti della natura che un giorno magari potrei rimpiangere! :-D
Il trasporto verso la mia destinazione finale è previsto per il 28/05/06
quindi vivrò questo ultimo giorno di caccia come se non ce ne fossero altri!
STATE ATTENTE GAZZELLE IL LEONE E' FUORI!!!
Ps:
Poi il leone come si sà.... è un animale selvaggio certo si può abituare alla cattività ma ogni tanto un giro nella savana magari lo farà ugualmente ;-)
Chi ha orecchie per intendere.... :-D :-D :-D :-D
ti sposi è?????
ricorda che comunque aragosta e sempre aragosta stufa e a volte ci vuole una bella BISTECCONA!!! :-D :-D :-D
cospicillum
13-05-2006, 19:28
auuuuuuuuuuguri auuuguri!!e mo' so' azzi..!!!!
nooooooooo!!!! un altro in gabbia!
Auguri! #22 #22
waveform
13-05-2006, 22:02
Auguri,
non finire come me, io mi sono sgabbiato :-D :-D :-D :-D
sebyorof
14-05-2006, 08:34
che tristezza Zenith, ti sei lasciato abbindolare dalle grinfie delle donne. Da te non me lo aspettavo proprio… #23 #23 #23 :-D :-D :-D
veliero73
14-05-2006, 09:33
auguri... ;-)
Ehi ma c'è qlkuno ke ancora si sposa???? #07 #07 :-D :-D
scusa la domanda ma la tua lei ieri era dalle parti di salvaterra o giu di li?
perche ieri o visto una marea di ragazze tutte vestite uguali che festeggiavano un addio al celibato....erano tutte con camicie azzurre -11
Poison Heart
14-05-2006, 10:09
auguri! :-))
Ehi ma c'è qlkuno ke ancora si sposa???? #07 #07 :-D :-D
:-D :-D
sebyorof
14-05-2006, 20:42
Zenith, mi dispiace per te... il 28 faremo tutti un minuto di raccoglimento :-D :-D :-D
-Aragorn-
14-05-2006, 20:46
Auguri ;-)
bel paragone, auguri e sii felice!
Grazie, il minuto di raccoglimento è molto gradito!
Ragazzi che nottata!!!!!!!
Sono ancora sotto gli effetti del'alcool #12
Zenith, in bocca al lupo.....
Quando mi sono sposato io tutti gli amici continuavano a dirmi di non sposarmi..... che branco di cretini....... nemmeno uno che e' riuscito a convincermi..... sai quanti soldi avrei risparmiato ra separazione, divorzio, avvocati etc etc etc.....
Auguri Zenithhh :-))
e figli maskiii :-D
ALGRANATI
15-05-2006, 07:54
#25 #25 #25 #25 e bravo!!!! #25 #24 #23 #23
Quando mi sono sposato io tutti gli amici continuavano a dirmi di non sposarmi..... che branco di cretini....... nemmeno uno che e' riuscito a convincermi..... sai quanti soldi avrei risparmiato tra separazione, divorzio, avvocati etc etc etc.....
Veramente..... :-D :-D
Quando mi sono sposato io tutti gli amici continuavano a dirmi di non sposarmi..... che branco di cretini....... nemmeno uno che e' riuscito a convincermi..... sai quanti soldi avrei risparmiato tra separazione, divorzio, avvocati etc etc etc.....
Veramente..... :-D :-D
beh, non è matematico che finisca così ...
Qualcuno che mantiene gli avvocati ci dev'essere :-D :-D
Ragazzi ho passato tutta la notte di sabato con una "ballerina" che e' stata pagata per "farmi cambiare idea"
Quasi quasi ci riusciva -11
Ricordatevi di me il 28, spero di riuscire a presentarmi all altare!
ceriantus
15-05-2006, 13:09
AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque mi raccomando VASCA anche nella nuova gabbia !!!!!!!!!!!
MEGLIO METTERLE SUBITO IN CHIARO CERTE COSE ;-) ;-) ;-)
ceriantus, la vasca nel profilo stà maturando nella mia futura gabbia già da qualche mese.
;-)
sebyorof
15-05-2006, 20:00
Zenith, ti penseremo tutti. e ti aprirò un topic di auguri!!!! ovviamente con un minuto di raccoglimento...
Comunque auguroni! e spero tu possa essere felice per sempre!!!
Eh mi fà molto piacere che una persona che vede il pianeta donna come lo vedo io mi sia vicino in un momento cosi TRAGICO :-D :-D :-D
ricordati di me, tra qualche anno...Avvocato per cause civili, se vuoi ti dò il numero di telefono in privato, potrei farti lo sconto ;-)
Flyer19, non ti offendere eh!!!
MAVAAAAAFFFF......
:-D :-D :-D
Comunque per ricambiarti il favore io faccio l'idraulico quando avrai moglie e si sentirà sola dalle il mio numero di telefono ;-)
:-D :-D :-D
si scherza eh.... SONO RAGAZZZIIIII!
sebyorof
15-05-2006, 21:54
Eh mi fà molto piacere che una persona che vede il pianeta donna come lo vedo io mi sia vicino in un momento cosi TRAGICO :-D :-D :-D
zenith con una piccola differenza: tu hai ceduto a 26 anni mentre io non demordo a 30!!! :-)) :-D
pasinettim
16-05-2006, 08:49
:-D :-D :-D bella metafora :-D :-D :-D
auguri :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |