Visualizza la versione completa : Aiptasie...molte
Che fare? Un paio sono belle grosse altre cioè molte piccole piccole.
Ho preparato dell'acqua osmotica con idrossido di calcio mi spiegate come ucciderle? #12 Ho provato ad aspirarle con una siringa ma non ci sono riuscito. Inoltre: devo riempire una siringa (con ago?) con calcio idrossido e spruzzarlo sopra l'animale?
Ditemi voi..... -76
Devi proprio infilzarle con l'ago e iniettare dentro la pappetta di idrossi di calcio (prepari una soluzione ipersatura di Kalkwasser e la metti nel microonde fino a farla diventare una pappetta , se non hai il microonde va bene così).
Inietta almeno 2-3 ml di soluzione per bestiaccia fino a che non la vedi disintegrata..
Ovviamente prima di farlo devi spegnere tutte le pompe di movimento e poi le riaccendi almeno 10-20 minuti dopo che hai iniettato.
Non esagerare con la siringa.. limitati a 5 aiptasie al giorno..
SE le vedi ancora vive dopo una volta riprova.
Provo.. e poi ti dico speriamo di non bruciare tutti i duri.. -28d#
sempre meglio l'aceto, è un acido debole alla fine non c'è rischio di scombinare il pH, la calce è una base piuttosto forte e su lungo trattamento può dare problemi di valore...
Bhè, dopo una preparazione accurata del calcestruzzo ed un lavoro certosino, oggi ne ho murate vive 5 belle grosse -b09
Pfft, volevo chiederti il calcestruzzo preparato in tazza lo posso conservare per le prossime intonacature? :-) Si è rappreso un po troppo in tazza che dici?
P.S. Grazie a tutti dei consigli.
Mazzz, rifallo ogni volta.
clemente
15-05-2006, 15:55
Io ho sempre utilizzato acqua bollente e mi sono sempre morte. #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |