Iksyos
13-05-2006, 14:27
Salve ragazzi, ho finalmente deciso dopo innumerevoli ripensamenti di allestire una seconda vasca. La vasca sarà autocostruita da me (naturalmente mi sono procurato i vetri giusti per la costruzione), e penso proprio che comincerò la costruzione domani mattina. Ora la domanda è il sul fondo che devo usare: ho visto il fondo degli allestimenti della ADA e ho pensato di usarlo, ora qualcuno mi sa dire le proprietà di tale fondo (mi hanno detto che è un fondo molto particolare e utilissimo per le piante). Ma se uso il fondo della ADA sono vincolato ad usare per sempre i prodotti della ADA (in questo caso il mio portafoglio potrebbe cominciare a piangere) quindi devo usare i loro fertilizzanti e il loro materiale filtrante? Poi non ho ben capito se la ADA non fa distinzione tra fondo fertile e ghiaino superficiale oppure esiste sempre la distinzione. Se gentilmente poi potete darmi con precisione la modalità di allestimento del fondo alla ADA ve ne sarei immensamente grato.
Altrimenti potete consigliarmi qualche altro modo per allestire il fondo che mi dia ottimi risultati con le piante?
Grazie anticipatamente per i vostri consigli.
Altrimenti potete consigliarmi qualche altro modo per allestire il fondo che mi dia ottimi risultati con le piante?
Grazie anticipatamente per i vostri consigli.