Visualizza la versione completa : Gnc am366
Qualcuno mi sà dare indicazioni su questa plafo a led della Sicce? C'è un motivo in particolare che ne giustifica il prezzo così elevato rispetto alle altre delle stesse dimensioni? Ci potrò allevare sps ottenendo colori decenti,grazie.
Maurizio Senia (Mauri)
26-10-2013, 18:46
Nessun motivo......
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
billykid591
26-10-2013, 19:14
Nessun motivo......
Diciamo che la qualita' dei materiali e l'ingegnerizzazione e' superiore alla media di altre plafo LED commerciali......questo ovviamente non significa anche che si abbiano i migliori risultati.....ma il prezzo di vendita sebbene alto non lo vedo esagerato...per i mptivi di cui sopra
Maurizio Senia (Mauri)
26-10-2013, 19:51
Nessun motivo......
Diciamo che la qualita' dei materiali e l'ingegnerizzazione e' superiore alla media di altre plafo LED commerciali......questo ovviamente non significa anche che si abbiano i migliori risultati.....ma il prezzo di vendita sebbene alto non lo vedo esagerato...per i mptivi di cui sopra
Secondo me nessuna plafoniera in Commercio delle migliori marche non si giustifica il prezzo così elevato......e una moda e se ne approfittano abbagliati dai bassi consumi.;-)
Se hai una vasca sotto i 60 cm puo andare ma c'e anche altro piu economico e valido..sopra il metro di vasca assolutamente no..o meglio c'e' il mondo da scegliere
La mia vasca sarà 55x45 e vorrei farla con sps sapendo che la luce è molto importante vorrei il meglio è per questo che mi piacerebbe avere anche un consiglio sull'efficienza in termini di potenza e l'effetto cromatico che avrò con quel tipo di plafo.
billykid591
26-10-2013, 23:40
Nessun motivo......
Secondo me nessuna plafoniera in Commercio delle migliori marche non si giustifica il prezzo così elevato......e una moda e se ne approfittano abbagliati dai bassi consumi.;-)
Be' se per questo si puo' dire che ne approfittano anche nella classiche plafo T5 o HQI......tenuto conto della loro semplicita"' costruttiva..........comunque posso dirti che anche con un buon "fai da te" (sto allestendo un plafo LED 100 x 60 dimmerabile estetica simil GNC) non vai sotto i1000 euro.
Per quella vasca puo' andare bene ma ricirda che la luce e' fissa e non regolabile ( per me e' giallina)..potresti pensare anche a una radion pro che in offerta costa la meta' o ai vega o una ati 4x24+ led
odranoel
27-10-2013, 00:42
Nessun motivo......
Parole sante...#70#70#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |