Visualizza la versione completa : Nuovo Iphone 5s
alessio1992
26-10-2013, 11:47
Ragazzi c'è qualcuno sul forum che ha già acquistato l'ultimo uscito in casa Apple...??!
Come vi sembra...?!
Uguale al 5 se non per qualche caratteristica in piu..... il touch ID è l'unica novità importante , come non usavo il processore al 100% prima tantomeno userò l'A7 al 100%....Il doppio flash non è male.....iOS7 è uguale per tutti quindi nessuna novità....
arothron
26-10-2013, 14:40
quoto (comunque il grigio è bellissimo e aggiungo che il touch id non finzioni al massimo, infatti mi ha detto il fornitore della apple in campania, che si sta formando un associazione contro la apple per questo fatto) se lo vuoi comprare aspetta un po'
avrei voluto trattenermi, ma certe cose non si possono proprio sentire.
"si sta formando un associazione contro la apple". Ho sentito da amici (purtroppo non ho ancora avuto modo di testarlo) che è un ottimo dispositivo...veloce, scattante,versatile ecc ecc se non per il fatto che l'autonomia della batteria è a dir poco ridicola. Tornando a noi:
1) è vero, il touch id non funziona perfettamente, ma è ancora presto per parlare. C'è ancora qualche bug, ma nel complesso la situazione non è soddisfacente
2) E' uscito soltanto ieri in Italia...beh, se si è gia formata "un'associazione", allora le possibilità sono due: o la crisi non esiste, oppure le persone, mentre si aggiravano lungo i corridoi della mediaworld alla ricerca del frigorifero perfetto, non hanno resistito dall'appoggiare l'indice sul tasto home e dire:"ma sta roba non funziona!"
Lasciamo stare le battute.
A quanto pare il 5S e' un restiling o meglio un piccolo upgrade del 5.
L'unica miglioria che avrebbero dovuto fare, sarebbe stata una maggiore autonomia, adeguata all'uso di destinazione.
Diciamo che resta il gingillo da avere a tutti i costi, da chi si e' mantenuto dal passare dal 4s al 5. Ma per chi ha gia' un 5, sicuramente si guardera' bene dall'acquistare il 5S e regalare montagne di soldi all'apple.
Bè, i bug sono normali...fortunatamente con gli aggiornamenti solitamente li risolvono.....ho appena aggiornato Mavericks per iMac e anche qui qualche problemino c'è....poca roba....dipende molto dalla configurazione...
arothron
26-10-2013, 21:42
per la prima partita di iphone distribuita da apple il touch id non finzioni perfettamente, io ho avuto modo di testarlo non solo da ieri ma già da un po' di giorni perché è capitato che un mio amico era in America per lavoro e l'ho fatto comprare da lui
riccardo.b
26-10-2013, 22:52
bha io sono abbastanza scettico sul 5s, mi è sembrato tanto un voler inventarsi qualche futile modifica tanto per ''buttare'' sul mercato un nuovo prodotto a tutti i costi!
ho avuto un po' l' impressione che si sia saturato il mercato di iphone 5, e con il nuovo modello sperano di tornare a stravendere a tutti i modaioli ''dell' ultimo modelllo'' in giro per il mondo!
sarà per una serie di coincidenze o per pura suggestione ma da quando non c'è piu' steve jobs mi sembra che la apple stia prendendo una serie di decisioni che non condivido!
sta di fatto che non vedo l' ora esca il 5s, dato che un amico il giorno stesso mi venderebbe il suo 5 32Gb come nuove ad un prezzo super stracciato! :-)) :-D
alessio1992
26-10-2013, 23:44
Be io ho avuto sempre apple fino al 4...poi per cambiare un po sono passato a samsung al Note 2...ora vorrei ritornare con il 5s...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |