Visualizza la versione completa : Consiglio Acquario 125\150 litri Qualità-Prezzo
Lucky1991
25-10-2013, 22:23
Salve a tutti del Forum.
Volevo chiedervi se voi 1 pò più esperti di me sapevate indicarmi una marca buona di acquari per allestimentomarino che sia dai 125\150 litri e che abbia una qualità prezzo vantaggiosa.
Aspetto riscontri
Grazie!!!
MatteoBr
25-10-2013, 23:14
Di vasche ne trovi a bizzeffe dipende solo quanto te la fanno pagare gli artigiani del posto!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
maraja72
26-10-2013, 06:50
Se guardi sul mercatino trovi vasche di ogni dimensione e per tutte le tasche....a volte basta solo attendere l'occasione giusta!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
alessio1992
26-10-2013, 11:50
Se vuoi andare sul commerciale io ti consiglio Juwel e Ciano...Ci sono di tutti i litraggi e di tutti i colori...!! Sono robusti e affidabili...!!
maurofire
26-10-2013, 13:15
quoto il mercatino...
o aspetti il mercatino e senz'altro spendi meno o cerchi un artigiano, di quelli bravi però! A me due volte sono capitate vasche siliconate male che perdevano (due vetrai incompetenti).
Secondo me un buon lavoro su misura, forato con gli scarichi etc ti viene a costare sui 200-250 euro.
ALGRANATI
27-10-2013, 14:47
sposto in saper comprare
soffiantini1
27-10-2013, 18:16
Io ti consiglio una oceanlife, sono vasche di ottima qualità e le fanno anche su misura
Io ne ho preso una da 250l e ne sono veramente soddisfatto, vetri in extrachiaro da 12 mm.
Fanno vasche, sump, mobili scarichi e tutto l'occorrente.
Metto il link: http://www.oceanlife.it/web/it/prodotti/acquari-it/acquari-completi/marine-diamond-160-litri
Trovi i rivenditori in tutta Italia sul sito ciao
Dragonero
27-10-2013, 21:56
Io ti consiglio una oceanlife, sono vasche di ottima qualità e le fanno anche su misura
Io ne ho preso una da 250l e ne sono veramente soddisfatto, vetri in extrachiaro da 12 mm.
Metto il link: http://www.oceanlife.it/web/it/prodotti/acquari-it/acquari-completi/marine-diamond-160-litri
ha chiesto un ottimo qualita/prezzo/convenienza..
oceanlife ha ottimi prezzi sulle vasche ma prezzi fuori dal mondo per i supporti in alluminio.
( stupendi come pochi , ma a quel prezzo ci fai un telaio in acciaio inox che ti regge un acquario da 20000litri. )
io ti consiglio il mercatino.. trovi ottimi acquari a prezzi onestissimi.. infatti entrambi i miei acquari presi sul mercatino, se dovevo prenderli nuovi spendevo almeno 6 volte quello che ho speso ;-)
gerry280876
30-10-2013, 14:11
Anche io come soffiantini1 consiglio oceanlife, sono vasche di ottima qualità, esteticamente il top con le ante in vetro e soprattutto con una struttura che dura nel tempo .
guarda il link della mia vasca e vedrai la bellezza nel suo insieme .
gerry280876
30-10-2013, 16:15
oceanlife ha ottimi prezzi sulle vasche ma prezzi fuori dal mondo per i supporti in alluminio.
( stupendi come pochi , ma a quel prezzo ci fai un telaio in acciaio inox che ti regge un acquario da 20000litri. )
io ti consiglio il mercatino.. trovi ottimi acquari a prezzi onestissimi.. infatti entrambi i miei acquari presi sul mercatino, se dovevo prenderli nuovi spendevo almeno 6 volte quello che ho speso ;-)
dragonero volevo precisare che ogni piede della struttura 45x45 oceanlife porta almeno 1000 kg , una struttura in acciaio la paghi molto di piu' ( prova a fare qualche preventivo) sia per farla fare che per farla rivestire ed avrai cmq un risultato non ottimo a differenza delle vasche/strutture oceanlife.
Dragonero
30-10-2013, 16:38
dragonero volevo precisare che ogni piede della struttura 45x45 oceanlife porta almeno 1000 kg , una struttura in acciaio la paghi molto di piu' ( prova a fare qualche preventivo) sia per farla fare che per farla rivestire ed avrai cmq un risultato non ottimo a differenza delle vasche/strutture oceanlife.
ma infatti ho scritto che sono stupendi i loro "mobili/telai" nulla da dire, ma con il prezzo per farne uno con tutte le ante in vetro ti fai 2 acquari...
e cmq non so dove avete guardato, ma se prendo un tubolare di 40x40 inox 2 verghe da 6mt non spendo di sicuro quelle cifre e tiene su altro che 4000kg... ( si dopo e da tagliare e saldare, basta portarlo da un fabbro che non penso che per 10 saldature ti chiede un occhio.. ) ovviamente non sarà mai bello come il loro, ma non sei neanche lontanamente vicino alla spesa che hai con loro...
però ovviamente se uno non guarda al budget ma vuole roba stupenda allora assolutamente ocean life ;-)
sennò mercatino... :-D
Per gli acquari commerciali da spendere poco : Juwel da Acquariumline .
Per vasche aperte artigianali : da acquarishop
Per supporti in alluminio : da acquaefiltri.net
questi sono i posti più economici che ho trovato ....
saluti
Andrea
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |