Entra

Visualizza la versione completa : Stella marina

gig65
25-10-2013, 18:58
Dopo quanto tempo dall'avviamento dell'acquario si può inserire una stella marina?

Stefano G.
25-10-2013, 19:05
dipende da quale stella vuoi inserire ;-)

vikyqua
25-10-2013, 23:21
Se puoi evita di inserire stelle marine in acquario. In genere non riescono a sopravvivere molti anni e quelle piu' "toste" sono incompatibili col reef.

gss
27-10-2013, 18:29
Dopo quanto tempo dall'avviamento dell'acquario si può inserire una stella marina?

Io ti direi Mai!
Tempo fa feci la stessa domanda e, incurante delle risposte, l'ho inserita... Una fromia...
Dopo il primo mese l'ho vista rimpicciolire sempre di più fino a vederla sfaldarsi nel giro di un anno...
È stato il mio terzo errore dopo la goniopora e il chelmon... Ora basta, se voglio tenere un Acquario lo faccio nel rispetto degli ospiti, altrimenti vendo tutto!
La maggior parte di quello che viene venduto nei negozi non dovrebbe essere venduto oppure dovrebbe essere venduto solo agli esperti. Con la speranza che ogni acquariofilo dovrebbe conoscere i suoi limiti e sapersi giudicare esperto o meno.
E che #####, avere un Acquario vuol dire amare la natura, giusto o no?

tene
27-10-2013, 18:55
Se hai un po' di sabbia le ancantaster vivono, (ma non le vedi quasi mai)tutte le altre sono destinate a morire di inedia al massimo nel'arco di un anno

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk