Visualizza la versione completa : Eshine 40x3w veste 100cm?
Simone77
25-10-2013, 17:03
Ciao a tutti, un mio collega vorrebbe cambiare l'illuminazione alla sua vasca e dopo aver visto la mia 12x3w sul nanetto vorrebbe prendere una eshine.
La ragazza del commerciale mi ha detto che la 40x3w con i braccetti va bene per una vasca da 100cm, ma vorrei conferma che i braccetti siano effettivamente sufficientemente lunghi e che la plafo riesca a illuminare tutta la lunghezza.
Qualche esperienza in merito?
Grazie
Maurizio Senia (Mauri)
25-10-2013, 18:08
Ciao a tutti, un mio collega vorrebbe cambiare l'illuminazione alla sua vasca e dopo aver visto la mia 12x3w sul nanetto vorrebbe prendere una eshine.
La ragazza del commerciale mi ha detto che la 40x3w con i braccetti va bene per una vasca da 100cm, ma vorrei conferma che i braccetti siano effettivamente sufficientemente lunghi e che la plafo riesca a illuminare tutta la lunghezza.
Grazie
Ce ne vogliono due per coprire bene 100cm..........;-)
maurofire
25-10-2013, 21:13
Grazie
Ce ne vogliono due per coprire bene 100cm..........;-)
Una Eshine copri max 60 cm.
Simone77
25-10-2013, 22:19
Mauri, la plafo é 60cm, come ne metti 2 in un metro?
maurofire, proprio perché é 60cm il cono prodotto non può essere 60cm!
La mia sarà 15cm e sul nanetto, che é da 30, per non uscire ai lati l'ho dovuta mettere a 5cm dal bordo vasca.
In teoria, essendo da 60 e ipotizzando un apertura di 90 gradi, posta a 30cm dovrebbe coprire circa 120cm.
Teniamo presente che il mio collega ha una vasca di pesci e al massimo metterà qualche molle.
se mette solo molli può anche bastare magari togliendo le lenti; per lps ed sps servirebbero 2 48x3w ma in versione quadrata (cerca sul sito)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Simone77
25-10-2013, 23:23
Lo so che può bastare, la vasca é larga 100, ma alla fine sono 160l, era una vasca per dolce, come W/l più o meno ci siamo.
Il mio dubbio più grande é se qualcuno che la ha o la ha avuta sa fino a che misura arrivano i braccetti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |