Alexamb
25-10-2013, 10:41
salve a tutti! sto per allestire un acquario di circa 80 lt netti ed ho deciso di fare la mia prima esperienza con un bel praterello di glossostigma!
nn mi ritengo un neofita, ma in tutta sincerità nn sono neanche un'esperto nella coltivazione di piante in acquario per cui nn resta che affidarmi alla vostra esperienza.
vi spiego la base da cui parto:
illuminazione t5 4x24w (2 4000k---2 6500k)
fondo fertile jbl acquabasis plus che verrà poi ricoperto da jbl manado
impianto di co2 aquili professional
l'illuminazione secondo voi può bastare?
sapreste indicarmi un buon protocollo di fertilizzazione semplice e nn troppo dispendioso per far crescere la mia glossostigma sana e rigogliosa?
sono terrorizzato dal fatto che la pianta possa cominciare ad avere portamento verticale vanificando tutto il mio lavoro!!#24
aspetto ansioso le risposte esperte!!!#70
nn mi ritengo un neofita, ma in tutta sincerità nn sono neanche un'esperto nella coltivazione di piante in acquario per cui nn resta che affidarmi alla vostra esperienza.
vi spiego la base da cui parto:
illuminazione t5 4x24w (2 4000k---2 6500k)
fondo fertile jbl acquabasis plus che verrà poi ricoperto da jbl manado
impianto di co2 aquili professional
l'illuminazione secondo voi può bastare?
sapreste indicarmi un buon protocollo di fertilizzazione semplice e nn troppo dispendioso per far crescere la mia glossostigma sana e rigogliosa?
sono terrorizzato dal fatto che la pianta possa cominciare ad avere portamento verticale vanificando tutto il mio lavoro!!#24
aspetto ansioso le risposte esperte!!!#70