Visualizza la versione completa : Urgente info plafo acqualiving
Bigsampey
24-10-2013, 18:54
Sapete dirmi le caratteristiche (misure, led, tipo di accensione ed altro ) della plafo a led della acqualiving xp60?
Grazie
ALGRANATI
24-10-2013, 19:51
le specifiche non le so ma ti sconsiglio caldamente di comprarla usata o nuova che sia.
se dovesse succedergli qualcosa , e spesso succede, non troveresti nessuno che te la potrebbe riparare se non qualcuno con il fai da te.:-)
maraja72
24-10-2013, 21:40
Io l'avevo e mi si era bruciato il plc....non c'è stato modo per me di ripararla non esistendo più chi la produceva...
Desisti dall'acquisto e prenditi una plafo, anche usata, che ti possa garantire la reperibilità dei pezzi di ricambio e l'assistenza idonea.
La xp60 misura 60cm, monts led cree xm-e (mi sembra) e copre bene vasche fino 80 cm....alba/tramonto e dimmerizzazione completa. ..un'ottima plafo se non fosse per le controindicazioni sopra esposte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bigsampey
25-10-2013, 13:50
Io l'avevo e mi si era bruciato il plc....non c'è stato modo per me di ripararla non esistendo più chi la produceva...
Desisti dall'acquisto e prenditi una plafo, anche usata, che ti possa garantire la reperibilità dei pezzi di ricambio e l'assistenza idonea.
La xp60 misura 60cm, monts led cree xm-e (mi sembra) e copre bene vasche fino 80 cm....alba/tramonto e dimmerizzazione completa. ..un'ottima plafo se non fosse per le controindicazioni sopra esposte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quanti watt è?
Scusate ma se si brucia un led delle Eshine ancora in garanzia e con un'azienda in essere voi la mandate in cina per ripararla?
Quindi credo che il tutto dipende da quanto si paga. Non credete?
no non crediamo...perche' un conto e' un led da sostituire un conto un plc o un circuito stampato creato su misura artigianalmente.
poi vedi tu..noi te lo abbiamo detto prima.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |