Visualizza la versione completa : a voi è mai successo????
filizola
13-05-2006, 09:10
cacchio, sono sfigato...
stanotte alle 5 è saltato il salvavita... fortunatamente me ne sono accorto, sono andato ad attaccarlo e SORPRESA!!!!! la pompa Aquabee del mio H&S era in corto!! #23. adesso sto facendo delle prove, ma purtroppo non ne vuole sapere!!!! devo comprare una nuova pompa, ma la cosa + grave è che... devo restare alcuni gg. SENZA SCHIUMATOIO!!!!!!
COSA FACCIO??????
A VOI E' MAI SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE?
può capitare... è successo a mio cugino.... si è rovinata la parte elettrica.... mi sembra l' avvolgimento, perchè la parte stagnata con resine colate era difettosa...
stacca la pompa dal cilindro dello schiumatoio, asciugala, e poi collegala ad un'altra presa di casa, accendila (sempre che funzioni) solo x alcuni secondi, giusto per la prova, se va ancora in corto ecc
con l'acqua questi problemi non sono da sottovalutare....
ne parlavo giusto l'altro giorno con ik2vov, della garanzia ecc se si tratta della girante, cioè una componente soggetta ad usura, di solito non sono coperte dalla garanzia, a differenza della parte elettrica......... se tu lo hai comprato nuovo, da meno di 2 anni, devono sostituirtela....... diversamente la cambi
filizola
13-05-2006, 10:10
no, proprio non ne vuole sapere di andare. lo schiumatoio avrà 2 mesi, ma il problema è che l'ho comprato in internet, e purtroppo adesso non riesco a farne a meno; mentre non mando via il pezzo, controllano se è effettivamente difettoso, provvedono alla sostituzione, etc. etc. il mio acquario è ben che defunto!!! unica soluzione: comprare la pompa nuova... 96.80€ http://www.aquariumconcept.it/product_info.php?products_id=725
che culo, no?
filizola
mettiti d'accordo con chi te l'ha venduta;
per guadagnare tempo, ne compri una nuova da loro, dopodichè mandi quella guasta a loro... la verificano, e se la faranno sostituire dal produttore........
e ti fai mandare i soldi indietro, oppure ti fai fare un buono, e li scali dai prossimi acquisti tipo sale, lampade ecc se ha solo 2 mesi e ha un guasto nella parte elettrica non causato da te, te la devono sostituire, non ci rimettere tu, oltre alla sfiga, anche i soldi.... -28d# #07
compra subito la nuova pompa, poi vedi se riesci a sostitiirla
Per qualche giorno, se la vasca gira bene (se lo schiumatoio è da due mesi che è in vasca, o hai cambiato skimmer, o hai la vasca senza pesci...) non ci sono problemi...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |