Entra

Visualizza la versione completa : Bombola co2

enrico rossi
24-10-2013, 11:38
Io ho un impianto askoll con bombola usa e getta, avevo intenzione di prenderne una ricaricabile. Potete consigliarmi? Come attacco va bene lo stesso?

Johnny Brillo
24-10-2013, 11:40
Devi comprare un adattatore per bombole ricaricabili da avvitare al riduttore che hai adesso.

La bombola prendile su ebay che ti costa molto meno.;-)

enrico rossi
24-10-2013, 12:10
GraZie. E il riduttore dove lo posso trovare?
------------------------------------------------------------------------
Adattatore*

Banduss
24-10-2013, 12:14
http://www.aquariumline.com/catalog/askoll-adattatore-bombole-ricaricabili-p-5664.html

enrico rossi
24-10-2013, 12:22
Grazie, questo va benissimo!

Keldor
24-10-2013, 12:55
salve a tutti! perdonate la mia intrusione se questo messaggio verra visualizzato in una pagina non adatta ma sto disperatamente cercando come scrivere un nuovo topic e non ne sono capace.
premetto che mi sono appena iscritto e mi sono appena '' tuffato nel mondo dell'acquariofilia
ho preparato un acquario per dei discus che spero di trovare presto e dopo alcune ricerche, ho deciso di allestirlo bene prima per quanto riguarda la flora.
dopo aver inserito le piante e applicato sul fondo il prodotto florapol della JBL a base di ferro mescolato con ghiaia in proporzioni 1:5 ho notato un ingente crescita nel giro di pochi giorni.
il mio dubbio persistente ora è:
quanto tempo dovro aspettare prima di poter inserire i discus? o è necessario rimuovere prima tutto il prodotto e cambiare l'acqua?
ringrazio anticipatamente e mi scuso per la mia ignoranza... :P

enrico rossi
24-10-2013, 13:05
Per creare dei nuovi topic devi cliccare all'inizione della pagina dove c'e scritto penso nuova discussione o scrivi discussione, non mi ricordo. Pero in questo caso dovresti scriverlo nella sezione apposita. Nel mio primo acquario
------------------------------------------------------------------------
Per inserire i pesci devi aspettare minimo 4 settimane dall'avvio del filtro. Per le piante lasciale e non cambiare acqua.