PDA

Visualizza la versione completa : vasca portatile!

tweety
13-05-2006, 00:25
Ciao a tutti,
sono una studentessa fuori sede e tra poco dovrò cambiare casa, ma nn ho alcuna intenzione di rinunciare alla mia passione!
Mi sapreste consigliare vsca e attrezzatura per fare un bel nano, che un domani che io debba cambiare casa posso portare con me, cioè capiamoci, nn è che cambio casa ogni 2 mesi, ma magari può capitare che dopo un anno debba cambiare!!!
Grazi a tutti per l'aiuto!!!
Premetto che vorrei fare un vasca di duri, anche un 40 litri credo, senza pesci o quasi, che ne dite, si può fare?
Grazie ancora!!!

m31
13-05-2006, 08:14
Ciao..io ho il tuo stesso problema e infatti ho iniziato il nano un mese f..ho preso una vasca rettangolare da 12litri netti oppure prendi una boccia di quelle a calice e risolvi il problema! ;-)

Poi levi l'acqua non tutta e trasporti. Io per es lo devo far per forza infatti penso che leverò tutti gli aniamli come se li stessi vendendo e poi li metterò in vasca,,insomma a mò di vendita..tutto ciò durerà 15minuti... mica tanto...
Scondo me una vassca ti viene bene..in una boccia avrai difficoltà per tutto..

spero di esserti stato utile
ciao..il mio nano lo puoi vedere in foto giù..è in maturazione!
ciao

tweety
13-05-2006, 10:55
Si infatti pensavo di fare una cosa del genere, anche se ho dei problemini sull'impianto d'illuminazione e sul sistema di filtraggio, cioè la mi aidea era di cresecere duri, quindi volevo mettere un 70-150 w Hqi, ovviamnete nn su 12 litri, ma anche su 30-40 , tanto poi se mi devo spostare faccio come dicevi tu, ma per il sistema di filtraggio?
Poi che dite, sotto la 70 w mi cresce qualche sps?
Che litraggio mi consigliate per le mie esigenze?
Grazie a tuttio ancora!

m31
13-05-2006, 11:20