Visualizza la versione completa : Sonda elettrodo Ph
Qualcuno ha mai provato questo elettrodo per il Ph?
http://acquariomania.net/aquili-sonda-elettrodo-attacco-p-7376.html
Sarei curioso di sapere la qualità!
Grazie
berto1886
24-10-2013, 18:07
sarebbe interessante sapere come funziona... ad ogni modo non costa tanto meno della milwaukee
Johnny Brillo
24-10-2013, 19:12
Berto la milwaukee costa il doppio.....:-D
Io non l'ho mai acquistata, ma secondo me puoi provare. Così poi mi fai sapere come va.#18
Quella del tuo phcontroller è andata?
berto1886
24-10-2013, 20:14
No beh io l'ho comprata l'anno scorso l'ho pagata 38 euro
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Si costa più o meno la metà della milwaukee.
No,funziona ancora,ma volevo tenerne comunque una di scorta per sicurezza,non si sa mai,e visto il prezzo credo la proverò.
Johnny Brillo
25-10-2013, 09:42
Danny non so quanto ti conviene averne una scorta. La garanzia su queste sonde è molto breve, se non mi sbaglio quella dell'Aquili addirittura di soli 4 mesi.
Inoltre sai bene che la conservazione gioco un ruolo molto importante per il buon funzionamento.
Secondo me è meglio ragionare: si è rotta, compro quella nuova.;-)
berto1886
25-10-2013, 11:00
Concordo sono aggeggi delicati che vanno comprati all'occorrenza
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Danny non so quanto ti conviene averne una scorta. La garanzia su queste sonde è molto breve, se non mi sbaglio quella dell'Aquili addirittura di soli 4 mesi.
Inoltre sai bene che la conservazione gioco un ruolo molto importante per il buon funzionamento.
Secondo me è meglio ragionare: si è rotta, compro quella nuova.;-)
Forse avete ragione;io ragionavo sul fatto che conservandola "come si deve" non avesse una durata di 6 mesi un anno,ma molto maggiore non essendo utilizzata.
Johnny Brillo
25-10-2013, 20:46
Conservarla come si deve non è semplicissimo. Anzi di solito arrivano con la soluzione che dovrebbe proteggerla già evaporata o cristallizzata.
E poi ti perdi la garanzia col passare del tempo.
berto1886
26-10-2013, 09:50
si mi è successo di vedere che la soluzione fosse andata a farsi benedire sia a me che ad un amico... la sonda per fortuna non aveva subito danni...
giangievo
17-12-2013, 09:41
Riesumo dal relativo oblio questo thread, ho acquistato per curiosità questo elettrodo, in attesa di avere le idee più chiare circa quelli in vetro ricaricabili, e posso dire che vale abbondantemente la spesa, da circa una settimana lo sto testando col mio dennerle evo deluxe e posso dire che è preciso e rapido, limitatamente al corto periodo di test, si tara istantaneamente e facendo tests random nelle soluzioni di taratura 4 e 7 ritorna preciso e veloce ai valori target. Per 22 euro direi che se solo dura 6 mesi è una scelta azzeccata, imho.....
Johnny Brillo
17-12-2013, 12:31
Grazie per la recensione. Se puoi, tienici aggiornati nei mesi che seguiranno.:-))
berto1886
17-12-2013, 19:31
grazie mille :-))
giangievo
17-12-2013, 20:15
Di nulla, ci mancherebbe, vi terrò aggiornati.....:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |