PDA

Visualizza la versione completa : Plafo led rio 180

mariodipa
23-10-2013, 16:13
Ciao a tutti,mi sapreste consigliare qualche plafoniera a led per il mio rio180 marino,e' largo 100 cm e non ho attualmente coralli. Grazie mille

arothron
23-10-2013, 16:57
ma guarda dipende da che vorrai allevare e da quanto vuoi spendere
comunque io Ti consiglio due radion xr30w o due vega color, poi ce ne sono altre come la razor

mariodipa
23-10-2013, 18:22
Ovviamente non vorrei svenarmi per questa plafoniera a led,comunque qualcosa di valido.come dicevo attualmente non cresco coralli,e non so se lo farò' mai,che poi sinceramente non l'ho mai fatto a causa delle luci poco adatte del mio acquario,adesso forse e' arrivato il momento di farlo. Comunque accetto consigli e quant'altro . Pensavo di qualcosa che si ancorasse alle due estremità laterali per lunghezza,se mi mandate qualche link ve ne sarei grato!!! Baget spesa 400 euro,bastano???

arothron
23-10-2013, 23:29
io metterei una maxspect razor 160w che ha gli appoggi laterali che si adattano fino ad un metro di lunghezza e se vorrai un giorno la potrai pure mettere appesa, costo 500 euro
con la razor puoi allevare qualunque corallo solo che ti consiglio (se compri questa) di posizionare gli sps (se ne metterai) nella parte centrale, lps e molli più sui lati
------------------------------------------------------------------------
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&ved=0CDwQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.maxspect.eu%2Findex.php%3Flan g%3Dit&ei=rj9oUv-JFsTKtQa0gIGYBA&usg=AFQjCNG-wMHm2J0gPcwEP8T7gfXI7opnQQ&bvm=bv.55123115,d.Yms

marino_78
24-10-2013, 07:28
Vertex Illumilux Marino ;-)

mariodipa
24-10-2013, 17:37
Ragazzi penso di aver deciso sulla maxspect r420r 160w su consiglio di arothron. Sembra una chicca di plafoniera !!! L'unica cosa che mi convince poco e' che al centro della mia vasca c'e' una barra di sostegno che impedirebbe alla lampada centrale di illuminare bene, cosa ne dite???

frenk79
24-10-2013, 17:53
Ragazzi penso di aver deciso sulla maxspect r420r 160w su consiglio di arothron. Sembra una chicca di plafoniera !!! L'unica cosa che mi convince poco e' che al centro della mia vasca c'e' una barra di sostegno che impedirebbe alla lampada centrale di illuminare bene, cosa ne dite???

Dipende da come centrerai la plafoniera, magari se proprio avrai il gruppo luce sopra la plastca la sposterai un pochino.