Visualizza la versione completa : consiglio
giuseppe1963
12-05-2006, 21:47
raga' volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto acquisti tramite il sito onda blu per farmi sapere se questi signori sono affidabili o no.
io ho avuto la sfortuna di ordinare da loro una plafo, da un mese che mi prendono in giro e ancora non arriva.premetto che "furbamente" questa già lo pagata.Piu' di una volta mi hanno detto che l' avevono spedita ma alla mia richiesta di ricevere il numero di spedizione c'era sempre una scusa. comunque dopo un mese sono ancora in attesa. mi potete dare un consiglio o almeno rassicurami se avete fatto acquisti da loro? grazie
io ho comprato da loro soltanto delle lampade ma sinceramente apparte l'imballo a dir poco di fortuna (più che altro fortunato io a riceverle intere) entro 3 giorni dal ordine sono arrivate
a me una volta hanno smarrito il pacco...
Symphori
13-05-2006, 08:21
io comprai on line su un altro sito e andò tutto bene, ma erano diversi anni fa quando i siti di vendita on line erano si e no 3, ma mi sorge un dubbio; acquistando on line come siamo tutelati? In questa situazione di pagamento anticipato e il mancato invio della merce dopo 1 mese e 1/2 come possiamo rivaleci sul negozio di vendita on line?
La situazione che ci presenta giuseppe1963, è alquanto bizzarra e poco chiara, pago in anticipato e la merce non mi viene spedita, in questo caso il diritto di recesso non puo essere richiesto se non entro i sette giorni dall'ordine, questo periodo è scaduto da tempo ormai ma a causa del loro ritardo.
Come ci si tutela in questi casi? Se non volessi piu acquistare da loro?
grazie a tutti
giuseppe1963
13-05-2006, 09:39
ciao ninoc e allora come hai risolto??
A me hanno spedito un test di una marca diversa da quello che avevo ordinato: fatto immediatamente presente l'errore e se era possibile rimediare (quello arrivato non era assolutamente adatto alle mie necessità) mi hanno subito risposto che me lo avrebbero spedito senza alcuna spesa aggiuntiva.
Sto aspettando da tre mesi... -28d#
triglauco
13-05-2006, 11:32
ragazzi tutte queste problematiche che avete elencato vi assicuro che avvengono con tutti i negozi on-line, voglio dire capita che possano sbagliare a mandare una cosa per un altra o non mandarla proprio ma non mi risulta che poi facendoglielo presente non risolvano in qualche modo compreso onda blu ,per quanto riguarda il mese di ritardo .................beh quello onestamente non so
P.S.
i sette giorni di recesso sono da quando ti arriva la merce
Symphori
13-05-2006, 11:45
vorrei cancellare questo mess ma non ci riesco
capita che possano sbagliare a mandare una cosa per un altra
Ma certo, per carità: non è stata la prima volta e non sarà l'ultima. Però le altre volte gli interessati hanno risolto il disguido in modo rapido o, perlomeno, dandomi indicazioni precise...
Ho riportato la mia esperienza solo per dire che a mio parere sono un pò più "casinari" di altri...
Comunque io sono per natura un ottimista e quindi non dispero ;-).
io ho acquistato molto da un negozio on line di milano pagamento anticipato e c'è stata una gran serietà,
addirittura mi hanno chiamato per un ritardo di una settimana dovuto al completamento del materiale per la spedizione..imballo perfetto..
questo per dire che comunque ci sono molti commercianti seri
e penso che sia giusto portare anche le esperienze positive! #22
ciao ninoc e allora come hai risolto??
Ho chiamato e me lo hanno rispedito...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |