Visualizza la versione completa : Acquisto Dafnie
DiPancrazio82
23-10-2013, 00:36
CIao a tutti , le Dafnie vendute come cibo vivo su Acquariomania , sono proprio vive?
Ossia , vorrei utilizzarle per iniziare una coltura....dite che vanno bene?
Marco2188
23-10-2013, 09:52
C'è già stata una discussione sul cibo venduto su acquariomania. Il cibo è vivo ma la soluzione in cui sono tenute è arricchita con sostanze (che non ricordo esattamente) che non permettono di iniziare una coltura. Resta comunque una buona soluzione come cibo vivo e credo si possa anche congelare per future somministrazione.
Se vuoi iniziare una coltura guarda nel mercatino, c'è sempre qualcuno che vende uno starter di dafnie
volevo chiederlo anche io, quindi le hanno rese sterili?
DiPancrazio82
26-10-2013, 14:46
C'è già stata una discussione sul cibo venduto su acquariomania. Il cibo è vivo ma la soluzione in cui sono tenute è arricchita con sostanze (che non ricordo esattamente) che non permettono di iniziare una coltura. Resta comunque una buona soluzione come cibo vivo e credo si possa anche congelare per future somministrazione.
Se vuoi iniziare una coltura guarda nel mercatino, c'è sempre qualcuno che vende uno starter di dafnie
ti ricordi quale è la discussione?
perchè io ho trovato una discussione su un altro sito internet dove utenti hanno iniziato colture con cibo vivo venduto in bustine sigillate, come quello su acquariomania.....sul sito dice che è venduto in soluzione di fitoplancton che non dovrebbe essere altro che il cibo di cui si nutrono le dafnie..... marco2188
Marco2188
26-10-2013, 15:28
L'ho cercata ma non l'ho più trovata. Comunque se hai letto di esperienze positive prova. Al peggio avrai comunque del cibo per i tuoi pesci.
Tieni presente che nel mercatino ci sono molti utenti che ti vendono inoculi a circa 5-6€
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |