PDA

Visualizza la versione completa : 3 - 4 rocce in cerca di ricovero

SirNino
22-10-2013, 23:50
Ciao ragazzi ho un problema enorme:
purtroppo in questi giorni sta chiudendo un negozio qua in zona e m'hanno dato delle rocce vive per la mia vasca nuova (che non ho ancora).

3 - 4 di queste non riesco a tenerle in acqua!
qualcuno riuscirebbe a dargli ricovero temporaneo max un paio di settimane?
le rocce in questione sono circa 60x40 cm (una, le altre più piccole) e saranno 5 - 10kg di peso.

Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

paolo.bernardi
22-10-2013, 23:55
Non fa ancora freddo, basta una catino ben sciacquato con una pompa per il movimento...

A presto
Paolo

dimaurogiovanni
23-10-2013, 01:28
Ciao inserisci di dove sei così e più facile aiutarti .

Mazzoli Andrea
23-10-2013, 06:51
Carpi (mo)

Immagino che il negozio che sta chiudendo sia quello di soliera che si trasferisce dove non sanno#24?

SirNino
23-10-2013, 06:52
Ciao inserisci di dove sei così e più facile aiutarti .

Giusto...

Zona modena, bologna, reggio emilia.

Mazzoli Andrea
23-10-2013, 06:53
Cmq quoto,un catino con acqua,una pompetta e se la temperatura peggiora un termoriscaldatore...ma se non scende sotto i venti gradi non serve

ALGRANATI
23-10-2013, 07:06
anche se la temperatura si abbassa un pochino non è un grosso problema ....al limite un riscaldatore e sei a posto.

SirNino
23-10-2013, 18:35
Cmq quoto,un catino con acqua,una pompetta e se la temperatura peggiora un termoriscaldatore...ma se non scende sotto i venti gradi non serve

Il problema è che il catino (un vecchio secchio da vernice) l'ho già riempito con quelle piccole e me ne sono rimaste fuori 3 grandi. Comunque ho pensato che accendo la mia vecchia vasca dolce (dismessa in garage) e ci ficco dentro tutto.
La temperatura non mi spaventa perché ho messo 100w di riscaldatore nel secchio impostato a 25°...

Quindi ora mi mancano solo 50 - 60lt d'acqua ;-)...

dimaurogiovanni
23-10-2013, 19:53

Il problema è che il catino (un vecchio secchio da vernice) l'ho già riempito con quelle piccole e me ne sono rimaste fuori 3 grandi. Comunque ho pensato che accendo la mia vecchia vasca dolce (dismessa in garage) e ci ficco dentro tutto.
La temperatura non mi spaventa perché ho messo 100w di riscaldatore nel secchio impostato a 25°...

Spero che il secchio di pittura sia pulito bene .
Piazza la vasca che è meglio

SirNino
23-10-2013, 23:16

Spero che il secchio di pittura sia pulito bene .
Piazza la vasca che è meglio

Il secchio era pulito e lindo (apparte un paio di fili di cabomba...) cmq se riesco domani avvio la vasca ed in effetti sto più tranquillo.

dimaurogiovanni
24-10-2013, 00:34
Bravo e meglio