PDA

Visualizza la versione completa : Dissipatore plafo led

shak
22-10-2013, 17:56
Ciao ragazzi ho chiesto un preventivo per un dissipatore in alluminio a Gorini me lo ha offerto a 51 euro misure 36 per 36 alto 3.5 in alluminio naturale non anodizzato. Non è un pò caro? Dove mi suggerireste di chiedere? Lo devo prendere anodizzato?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

dimus90
24-10-2013, 15:00
Ciao ragazzi ho chiesto un preventivo per un dissipatore in alluminio a Gorini me lo ha offerto a 51 euro misure 36 per 36 alto 3.5 in alluminio naturale non anodizzato. Non è un pò caro? Dove mi suggerireste di chiedere? Lo devo prendere anodizzato?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Guarda io ho avuto la possibilità di andare di persona a ritirare i miei dissipatori per il dolce e ovviamente non ho pagato le spese di spedizione avendolo a 85 km da me e ti posso dire che il più che costa é la spedizione se no l'alluminio lo vende davvero a prezzo basso poi va a peso non so che dissipatore hai scelto tu ma i miei che sono alti 2.6 cm li ho pagati poco e sono uno da 60 cm per 15 e l'altro da 110 cm x 15.
è ovvio che il tuo modello da 36 di larghezza sarà più peso o costa di più visto che é cosi tanto largo secondo me é un buon prezzo però se affiancavi due da 18cm larghi ti costava meno cé caso.

ell_demon2000
25-10-2013, 21:59
Ciao . io ho comprato da questi . tieni conto che loro fanno solo quello , dissipatori. Ciao. http://www.tre-s-srl.it