Visualizza la versione completa : led in tubo di plastica
Secondo voi se mettessi una striscia led in un tubo di gomma stile quello per le pompe dite che si squaglia?
Squagliarsi non penso, non so se però la luce emessa dal led non venga influenzata dal tubo di gomma e quindi modificare la resa luminosa..
Squagliarsi non penso, non so se però la luce emessa dal led non venga influenzata dal tubo di gomma e quindi modificare la resa luminosa..
il problema è che pure se c'è scritto che sono impermeabili non mi fido:-)) per quello volevo proteggerli con qualcosa
Marco2188
22-10-2013, 17:59
stai parlando di un coperchio o di una plafoniera aperta? Comunque non userei quei tubi, sono troppo spessi dovresti cercare qualcosa di più sottile
Io li ho in un tubo di plastica trasparente che è abbastanza sottile...non si squaglia e nn fa entrare schizzi
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 4
stai parlando di un coperchio o di una plafoniera aperta? Comunque non userei quei tubi, sono troppo spessi dovresti cercare qualcosa di più sottile
mmm in realtà nessuna delle 2 cose perché li appoggio su due supporti quasi a pelo dell'acqua su una vasca che poi ha 2 pannelli di vetro per chiudere ma non posso metterci niente attaccato se no addio manutenzione
Io li ho in un tubo di plastica trasparente che è abbastanza sottile...non si squaglia e nn fa entrare schizzi
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 4
quella è la mia idea carwi! mi serve solo come protezione in più ma prendendo qualcosa di fino avevo paura si squagliasse tutto! ma se è già testato e funzionante lo posso fa pure io!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |