PDA

Visualizza la versione completa : led in tubo di plastica

qazqaz
22-10-2013, 16:36
Secondo voi se mettessi una striscia led in un tubo di gomma stile quello per le pompe dite che si squaglia?

Brendan
22-10-2013, 17:08
Squagliarsi non penso, non so se però la luce emessa dal led non venga influenzata dal tubo di gomma e quindi modificare la resa luminosa..

qazqaz
22-10-2013, 17:11
Squagliarsi non penso, non so se però la luce emessa dal led non venga influenzata dal tubo di gomma e quindi modificare la resa luminosa..

il problema è che pure se c'è scritto che sono impermeabili non mi fido:-)) per quello volevo proteggerli con qualcosa

Marco2188
22-10-2013, 17:59
stai parlando di un coperchio o di una plafoniera aperta? Comunque non userei quei tubi, sono troppo spessi dovresti cercare qualcosa di più sottile

carwi
22-10-2013, 18:02
Io li ho in un tubo di plastica trasparente che è abbastanza sottile...non si squaglia e nn fa entrare schizzi

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 4

qazqaz
22-10-2013, 18:24
stai parlando di un coperchio o di una plafoniera aperta? Comunque non userei quei tubi, sono troppo spessi dovresti cercare qualcosa di più sottile

mmm in realtà nessuna delle 2 cose perché li appoggio su due supporti quasi a pelo dell'acqua su una vasca che poi ha 2 pannelli di vetro per chiudere ma non posso metterci niente attaccato se no addio manutenzione

Io li ho in un tubo di plastica trasparente che è abbastanza sottile...non si squaglia e nn fa entrare schizzi

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 4

quella è la mia idea carwi! mi serve solo come protezione in più ma prendendo qualcosa di fino avevo paura si squagliasse tutto! ma se è già testato e funzionante lo posso fa pure io!!