PDA

Visualizza la versione completa : tenperatura ideale

baloci
12-05-2006, 18:28
vorrei sapere quale e la temperatura ideale per i seguenti pesci per non sbagliare sono:uno squaletto un pesce angelo un pulitore due coridoras due julidocromis sp yellow grazie

mostroo
12-05-2006, 18:34
hai già sbagliato con i pesci che hai inserito :un solo squaletto non sta bene, gli squaletti sono pesci di bra e quindi ne dovresti avere almeno sei. Il pesce angelo(suppongo sia uno scalare) e gli squaletti poi no vanno bene in un acquario dove ci sono dei julidochromis. Posta litraggio dell' acquario e valori dell' acqua per avere altre informazioni

baloci
12-05-2006, 20:26
ti spiego il mio e un vecchio acquario di 80 lricevuto in regalo i pesci erano gia dentro ho inserito julidocromis e coridoras ivalori sono ph 7 no2 0 kh5 gh 7

malawi
12-05-2006, 21:04
vorrei sapere quale e la temperatura ideale per i seguenti pesci per non sbagliare sono:uno squaletto un pesce angelo un pulitore due coridoras due julidocromis sp yellow grazie

A parte i valori dell'acqua i julido possono aprirti in 2 sia lo squaletto che lo scalare. Sono molto piu' aggressivi di quello che sembrano.

Ciao Enrico

discus10
13-05-2006, 14:07
Quoto.

Iksyos
13-05-2006, 14:55
il 80 litri lo squaletto non ci sta proprio e nemmeno lo scalare (che tra l'latro dovrebbero andare almeno in coppia e ogni coppia vuole 120 litri netti). Per il momento come temperatura io direi che 26° sono buoni ma ti conviene dare via lo squaletto, i julidocromis e anche lo scalare e magari ripopolare diversamente la vasca (gli accostamenti sono proprio sbagliati) so che la popolazione l'hai ereditata però se non vuoi arrabbiarti in seguito ti consiglio di fare come ti ho consigliato io e gli altri

discus10
14-05-2006, 09:24
Quoto ancora. ;-) :-D

mostroo
14-05-2006, 15:55
Puoi lasciare la coppia di julido yellow . Da soli mi raccomando perchè ti danno delle soddisfazioni