Visualizza la versione completa : Seabox vende talee di korallen zucht ?
waveform
12-05-2006, 18:13
Girovagando per la rete ho notato che seabox aquarium e korallen-zucht vendono gli stessi coralli.
Guardate:
http://www.korallen-zucht.de/STEINKORALLEN_SPS.93.0.html
http://www.seaboxaquarium.it/code/prodotti.php
Qualcuno ha mai acquistato da seabox e sa come funziona la cosa?
paolo-77
12-05-2006, 18:22
via internet no, ma direttamente in negozio si e gli sps che vendono vengono dalla Korallen-Zucht. Che ne sappia io va direttamente Alessandro a sceglierli di persona.
Si, ne prendono diverse a Coburg e vā lo stesso Alessandro col furgone a sceglierle... #36#
Ha dein bei pezzi ma quello che a me ha sconvolto sono le tridacne che ci ho trovato... roba mai vista, semplicemente stratosferiche... #19 peccato che ancora la vasca non era pronta... -28d#
duccio89
12-05-2006, 22:01
confermo,, ho acquistato piu volte al seabox
qualita eccezionale e prezzi relativamente alla qualita molto giusti
confermo le va a scegliere direttamente lui in germania da pohl
ciao ale
simone1968
13-05-2006, 01:24
Si puō quasi dire che Alessandro e Thomas siano la stessa persona.... :-D
bellissime talee..
prezzi assurdi purtroppo
teratani
13-05-2006, 18:13
sicuramente uno dei migliori negozi di Italia. Si ha molte talee di KZ scelte personalmente.
waveform
13-05-2006, 21:02
la cosa strana, che forse nessuno di voi ha colto č che le talee sono in vendita sui due negozi contemporaneamente, per cui mi domandavo dove si trovassero fisicamente ... era questa la curiositā.
Se dite che le va a prendere e poi le porta in italia, come mai i due negozzi hanno esattamente gli stessi pezzi?
franklin
13-05-2006, 22:03
l'immagine č a titolo informativo,te ordini quella tipo di acro e ti arriva quel tipo,anche non quella della foto.
ha davvero tantissima roba oltretutto e andato a norinberga e portera giu le talee dello stand di korallen.
devo dire la veritā che pero i prezzo si fanno decisamente sentire............
SupeRGippO
17-05-2006, 23:38
zitto che se ti sente blureff.... :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |