PDA

Visualizza la versione completa : samsung S4 si spegne da solo

GINETS
20-10-2013, 19:18
Cerco qualcuno che ne capisca più di me...il mio S4, usando alcune applicazioni (per esempio facendo fotografie) ogni tanto si spegne (anche con la batteria completamente carica), poi inizia a spegnersi e riaccendersi da solo, e continua fino a che esaurisce l batteria....se poi lo collego al carica batterie si riaccende normalmente e non da problemi, fino a che non utilizzo applicazioni, il che mi fa pensare sia un problema di software...qualcuno mi può aiutare?

Maurizio Senia (Mauri)
20-10-2013, 19:58
Cerco qualcuno che ne capisca più di me...il mio S4, usando alcune applicazioni (per esempio facendo fotografie) ogni tanto si spegne (anche con la batteria completamente carica), poi inizia a spegnersi e riaccendersi da solo, e continua fino a che esaurisce l batteria....se poi lo collego al carica batterie si riaccende normalmente e non da problemi, fino a che non utilizzo applicazioni, il che mi fa pensare sia un problema di software...qualcuno mi può aiutare?

Potrebbe essere la batteria difettosa se poi con il carica batterie funziona bene.;-)

zefiro
20-10-2013, 19:59
Guarda se può esserti utile.

http://www.androidiani.com/problematiche/gmail-4-6-un-grosso-bug-causa-riavvii-e-bootloop-ecco-cosa-fare-190027

IVANO
20-10-2013, 20:39
Se è un S4 è in garanzia, portalo che magari risolvono...con quello che costa...

GINETS
20-10-2013, 21:16
Ho letto con interesse l'articolo sul bug di google...per adesso ho reimpostato le opzioni di fabbrica e sembra che il problema si sia risolto...intanto grazie a tutti, vi tengo aggiornati

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

vikyqua
20-10-2013, 21:19
Io avevo lo stesso problema con un S. Era un virus.

MatteoBr
20-10-2013, 21:54
L'abbiamo detto mille volte........dai cinesi si le pompe ma non i samsung!!!!!!!
Siete duri a capirlo eh!!!!!!!
Muahahahahhahaha
Ovviamente scherzo!!!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

GINETS
21-10-2013, 18:48
sì, però io ho anche l'iphone e anche quello è cinese!!:-)

MatteoBr
21-10-2013, 19:16
sì, però io ho anche l'iphone e anche quello è cinese!!:-)

Che fa la differenza e' la progettazione in california!!
Ahahahahaah

GINETS
21-10-2013, 19:20
Dici che è per quello che con l'iphone si riesce a fare tutto meno che telefona re? ;-)

MatteoBr
21-10-2013, 19:22
Dici che è per quello che con l'iphone si riesce a fare tutto meno che telefona re? ;-)

Per telefonare bisogna comprare il galaxy s4!!!
Pero' il galaxy ha il difetto che ogni tanto si spegne......ma daltronde non si puo' avere tutto:)

IVANO
21-10-2013, 19:24
Quindi hai risolto??Bene...
Evitiamo di cadere nel solito giochino "meglio apple o Samsung" , credo sia solo questioni di gusti e abitudini;-);-)

MatteoBr
21-10-2013, 19:35
Quindi hai risolto??Bene...
Evitiamo di cadere nel solito giochino "meglio apple o Samsung" , credo sia solo questioni di gusti e abitudini;-);-)

Tranquillo IVANO quella fase l'ho superata.....non me ne po fregar demeno ognuno compra cio' che piu' gli aggrada......
Era solo per far 2 sghignazzate e dire 2 scemate.....infatti ho specificato che so stesse trattando di battute....
De gustibus non disputandum est.........
Pero' GINETS una curiosità devo saziarla come mai dici che non riuscivi a telefonare?
Mi suona strano come problema di iphone riscontrati e accertati di sicuro altri ma questo.....boh

IVANO
21-10-2013, 20:13
Secondo me GINETS intende che la parte telefonica di Apple non è cosi avanzata come altri, io ricordo bene anni e anni di Nokia usato per lavoro, tutta un'altra cosa..Io uso l'iphone per lavoro e lo uso veramente tanto, effettivamente l'app telefono è quella che meno mi piace....Su quella google è meglio...basta dire che durante una chiamata se mi segno un numero di telefono digitando il tastierino numerico non me la memorizza, devo aprire contatti o note ....

MatteoBr
21-10-2013, 20:25
Puom essere io non usandolo per lavoro non noto ursti problemi....

IVANO
21-10-2013, 20:35

Anche la tua correzione automatica fa fatica a funzionare....:-D#rotfl#

MatteoBr
21-10-2013, 20:51

Anche la tua correzione automatica fa fatica a funzionare....:-D#rotfl#

Hhahhahahahaahahaha no a dir la verita' l'ho tolta altrimenti su AP nin mi fa' scrivere un tubo!!!

GINETS
23-10-2013, 11:45
Ivano, intendevo proprio quello...con il Samsung ci lavoro, e ho bisogno che prima di tutto faccia il telefono...per il resto Iphone va bene, ma...non lo considero un telefono!:-):-)

IVANO
23-10-2013, 14:59
Ivano, intendevo proprio quello...con il Samsung ci lavoro, e ho bisogno che prima di tutto faccia il telefono...per il resto Iphone va bene, ma...non lo considero un telefono!:-):-)

Io ci lavoro tutto il giorno e non ho grossi problemi, è anche vero che mi capita raramente di dover segnare un numero mentre sono al telefono....