Visualizza la versione completa : samsung S4 si spegne da solo
Cerco qualcuno che ne capisca più di me...il mio S4, usando alcune applicazioni (per esempio facendo fotografie) ogni tanto si spegne (anche con la batteria completamente carica), poi inizia a spegnersi e riaccendersi da solo, e continua fino a che esaurisce l batteria....se poi lo collego al carica batterie si riaccende normalmente e non da problemi, fino a che non utilizzo applicazioni, il che mi fa pensare sia un problema di software...qualcuno mi può aiutare?
Maurizio Senia (Mauri)
20-10-2013, 19:58
Cerco qualcuno che ne capisca più di me...il mio S4, usando alcune applicazioni (per esempio facendo fotografie) ogni tanto si spegne (anche con la batteria completamente carica), poi inizia a spegnersi e riaccendersi da solo, e continua fino a che esaurisce l batteria....se poi lo collego al carica batterie si riaccende normalmente e non da problemi, fino a che non utilizzo applicazioni, il che mi fa pensare sia un problema di software...qualcuno mi può aiutare?
Potrebbe essere la batteria difettosa se poi con il carica batterie funziona bene.;-)
Guarda se può esserti utile.
http://www.androidiani.com/problematiche/gmail-4-6-un-grosso-bug-causa-riavvii-e-bootloop-ecco-cosa-fare-190027
Se è un S4 è in garanzia, portalo che magari risolvono...con quello che costa...
Ho letto con interesse l'articolo sul bug di google...per adesso ho reimpostato le opzioni di fabbrica e sembra che il problema si sia risolto...intanto grazie a tutti, vi tengo aggiornati
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Io avevo lo stesso problema con un S. Era un virus.
MatteoBr
20-10-2013, 21:54
L'abbiamo detto mille volte........dai cinesi si le pompe ma non i samsung!!!!!!!
Siete duri a capirlo eh!!!!!!!
Muahahahahhahaha
Ovviamente scherzo!!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
sì, però io ho anche l'iphone e anche quello è cinese!!:-)
MatteoBr
21-10-2013, 19:16
sì, però io ho anche l'iphone e anche quello è cinese!!:-)
Che fa la differenza e' la progettazione in california!!
Ahahahahaah
Dici che è per quello che con l'iphone si riesce a fare tutto meno che telefona re? ;-)
MatteoBr
21-10-2013, 19:22
Dici che è per quello che con l'iphone si riesce a fare tutto meno che telefona re? ;-)
Per telefonare bisogna comprare il galaxy s4!!!
Pero' il galaxy ha il difetto che ogni tanto si spegne......ma daltronde non si puo' avere tutto:)
Quindi hai risolto??Bene...
Evitiamo di cadere nel solito giochino "meglio apple o Samsung" , credo sia solo questioni di gusti e abitudini;-);-)
MatteoBr
21-10-2013, 19:35
Quindi hai risolto??Bene...
Evitiamo di cadere nel solito giochino "meglio apple o Samsung" , credo sia solo questioni di gusti e abitudini;-);-)
Tranquillo IVANO quella fase l'ho superata.....non me ne po fregar demeno ognuno compra cio' che piu' gli aggrada......
Era solo per far 2 sghignazzate e dire 2 scemate.....infatti ho specificato che so stesse trattando di battute....
De gustibus non disputandum est.........
Pero' GINETS una curiosità devo saziarla come mai dici che non riuscivi a telefonare?
Mi suona strano come problema di iphone riscontrati e accertati di sicuro altri ma questo.....boh
Secondo me GINETS intende che la parte telefonica di Apple non è cosi avanzata come altri, io ricordo bene anni e anni di Nokia usato per lavoro, tutta un'altra cosa..Io uso l'iphone per lavoro e lo uso veramente tanto, effettivamente l'app telefono è quella che meno mi piace....Su quella google è meglio...basta dire che durante una chiamata se mi segno un numero di telefono digitando il tastierino numerico non me la memorizza, devo aprire contatti o note ....
MatteoBr
21-10-2013, 20:25
Puom essere io non usandolo per lavoro non noto ursti problemi....
Anche la tua correzione automatica fa fatica a funzionare....:-D#rotfl#
MatteoBr
21-10-2013, 20:51
Anche la tua correzione automatica fa fatica a funzionare....:-D#rotfl#
Hhahhahahahaahahaha no a dir la verita' l'ho tolta altrimenti su AP nin mi fa' scrivere un tubo!!!
Ivano, intendevo proprio quello...con il Samsung ci lavoro, e ho bisogno che prima di tutto faccia il telefono...per il resto Iphone va bene, ma...non lo considero un telefono!:-):-)
Ivano, intendevo proprio quello...con il Samsung ci lavoro, e ho bisogno che prima di tutto faccia il telefono...per il resto Iphone va bene, ma...non lo considero un telefono!:-):-)
Io ci lavoro tutto il giorno e non ho grossi problemi, è anche vero che mi capita raramente di dover segnare un numero mentre sono al telefono....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |