Visualizza la versione completa : fish street coral box m1 90
Tequilajet
20-10-2013, 18:09
sto facendo un pensierino su questa plafo a led secondo voi com'è, per la mia vasca va bene, ora monto 6 t5 da 39w secondo voi avro anche un risparmio energetico.
Secondo me quella che hai ora e decisamente meglio
odranoel
21-10-2013, 00:04
Secondo me quella che hai ora e decisamente meglio
Quoto LOLLO77
rimane con le tue T5
ilgladiatore75
21-10-2013, 09:43
Ciao, io sono passato dai t5 a questa plafoniera e per la precisione ne ho montate due sulla mia da 120 50 50 . Per ora mi trovo benissimo, la luce mi piace di più rispetto ai t5, poi va a gusti, a me piace vedere il riverbero in vasca . Per quanto riguarda il consumo è normale che risparmi almeno la metà in corrente. In un mese che è in vasca i coralli sembrano gradire molto ,non li ho mai visti così .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, io sono passato dai t5 a questa plafoniera e per la precisione ne ho montate due sulla mia da 120 50 50 . Per ora mi trovo benissimo, la luce mi piace di più rispetto ai t5, poi va a gusti, a me piace vedere il riverbero in vasca . Per quanto riguarda il consumo è normale che risparmi almeno la metà in corrente. In un mese che è in vasca i coralli sembrano gradire molto ,non li ho mai visti così .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Concordo meglio ora che prima!!
Tequilajet
21-10-2013, 18:52
Quindi per andare bene ce ne vogliono 2, e al prezzo di 700 euro circa, con questa cifra cosa posso trovare di meglio?
ilgladiatore75
21-10-2013, 20:16
Forse non ci siamo capiti bene : una sola fa fatica a coprire i lati sul 120, ma se non hai esigenze particolari e fai una rocciata adeguata può essere più che sufficiente ;
io ne ho messe due perché una mi è stata mandata gratis in quanto la prima che mi hanno mandato aveva dei problemi, poi l'ho riparata e quindi ho messo su anche quella . Ma poteva bastare anche una sola plafoniera .
Poi se si è meticolosi l'ideale sarebbe stato acquistare 2 coral box da 60 e unirle in modo da coprire anche i lati, ma visto che costano quasi quanto la 90 io ho optato per la 90 .
Comunque alla fine dipende sempre da quanto uno vuole spendere e che cosa vuole allevare e da come ha intenzione di posizionare le varie rocce e i vari coralli . Se hai i lati bui di certo li non andrai a mettere sps, ma li metterai più verso il centro, e viceversa per coralli meno esigenti .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |