PDA

Visualizza la versione completa : red cherry e garra taeniata

kawasakiz85
20-10-2013, 13:27
Ragazzi, ho una curiosità, ma le garra taeniata mangiano le larve di red cherry?
ho un 250l piantumato con tre garra taeniata, endler e ancistrus e volevo sapere se è possibile introdurre le red cherry e sperare di riprodurle
grazie

david3
20-10-2013, 17:00
non conosco il pesce di cui parli, ma di sicuro gli endler se le pappano! comunque quasi tutti i pesci mangiano i loro piccoli...
è sempre sconsigliato mettere caridine e pinnuti assieme, se ci tieni, meglio una vasca dedicata per le red #36#

kawasakiz85
20-10-2013, 18:05
è un plantacquario da 250l, nascondigli ce ne sono un'infinità
le garra non predano avannotti di endler quindi volevo sapere se qualcuno ha esperienze dirette in merito
inutile procedere per deduzioni #70

Emiliano98
20-10-2013, 21:00
Qualcuna verrà mangiata sicuramente, con i pesci solo alcune si salvano ;-)

Mauro82
23-10-2013, 19:32
Secondo me se è ben plantumato non corrono troppi rischi,qualcuna verrà predata ma molte altre ce la faranno! io le tengo in un 180 litri con farlowella e sturisoma atya e japoniche ,più di qualche piccolo gira in vasca...

kawasakiz85
24-10-2013, 09:42
Secondo me se è ben plantumato non corrono troppi rischi,qualcuna verrà predata ma molte altre ce la faranno! io le tengo in un 180 litri con farlowella e sturisoma atya e japoniche ,più di qualche piccolo gira in vasca...

perfetto, grazie Mauro
sto inserendo molto muschio e delle cladophora, ho già inserito un branchetto di red cherry in vasca prese da un allevatore che le riproduce in compagnia degli endler e devo dire che anche i miei endler e le garra le ignorano
con i tanti rifugi messi a disposizione speriamo che la maggior parte delle larve si salvi :-))

TuKo
27-10-2013, 20:41
Chiudo la discussione per evitare una inutile dispersione di info, visto che in evideza c'è un topic su l'argomento pesci vs crostacei.