Visualizza la versione completa : Buona sera a tutti
SONNYBARNET
19-10-2013, 23:39
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato al forum e sono un neofita in materia di acquariofilia, sicuramente trovero' risposte valide alle mie tante domande e problematiche che sto incontrando ed incontrero' in questa meravigliosa avventura che e' stata attivata grazie a mio figlio di 8 anni che ha voluto un acquario per il suo compleanno.
Una buona domenica a tutti e...... buona serata
Ciao
Fabrizio
Johnny Brillo
19-10-2013, 23:55
Ciao Fabrizio, benvenuto su AP!:-)
Hai già comprato l'acquario?
SONNYBARNET
20-10-2013, 00:36
Ciao Fabrizio, benvenuto su AP!:-)
Hai già comprato l'acquario?
Ciao
si ho un Tetra Aquaart discovery da 60lt
Sono partito il 5 di settembre e sto facendo già un po' di pratica, con difficolta', sicuramente su questo forum penso che trovero' ottimi consigli
Ciao
FA
Johnny Brillo
20-10-2013, 00:43
Se ne hai voglia puoi descriverci la vasca nella sezione "Il mio primo acquario". Nella stessa sezione in evidenza trovi diverse discussione che possono esserti utili visto che hai iniziato da poco.:-)
SONNYBARNET
20-10-2013, 00:47
Se ne hai voglia puoi descriverci la vasca nella sezione "Il mio primo acquario". Nella stessa sezione in evidenza trovi diverse discussione che possono esserti utili visto che hai iniziato da poco.:-)
Sicuramente, ti ringrazio del consiglio, domani appena riesco mi metto a descrivere il mio acquario con i suoi pregi e difetti, ora mi sta facendo tribolare, ma di questo ne accennero' domani, poi apriro' un topic nella sezione giusta
Grazie mille
Buona notte
FA
Johnny Brillo
20-10-2013, 00:48
daniele68
20-10-2013, 14:42
benvenuto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |