Visualizza la versione completa : up grade plafo led
ciao ,
non sono soddisfatto del colore del blu della plafo a led...
ho pensato di inserire due neon da 54 w. ai lati ovvero 4 cuffie 2 per lato che mi permetta di inserire due neon attinici sui lati lunghi della plafoniera
rimarrebbe 200 w led in centro con led da 3 wat piu' due neon attinici ai lati
secondo voi e' fattibile....come resa ?
l'unico problema sarebbe che non posso inserire i riflettori
grazie
Enrico 84
19-10-2013, 22:59
Certo che é una soluzione ma sappi che i T5 in utilizzo producono una temperatura di 80gradi
Molto dannosa se avvicinata ai Led che lavorano massimo a 60 gradi.
Rischi di cucinare i Led
Io ti consiglierei di inserire 2 barre blu a Led.
Se vuoi info su un buon costruttore contattami in mp te le fa su misura ed ha prezzi abbordabili.
il problema e' che con questi led non ci capisco nulla ....
ho una plafoniera da 1 w. led con 72 w. totali su una vasca da 200 litri con sotto lps molli e qualche sps tutto bene....
altra vasca in maturazione 200 w led da 3w vasca 120*55*60 sembra che faccia meno luce di quella da 70 w.
non capisco...
potrei anche affiancarle metterne una dietro e una davanti...certo l'estetica non sarebbe il massimo in quanto sono molto diverse e una e' lunfa 117 mentre l'altra 95 pero' potrei coprirle con una struttura in compensato del colore del mobile....
Si meglio che inserisci due T5, io non metterei gl'attinici ma due blu plus
Occhio alla temperatura
O altrimenti pensavo di mettere una plafoniera che ho da 72 w dietro a questa che ha una bella gradazione blu in questo modo arrivavo a 270w di led
credo di optare per affiancare le due plafoniere...
un consiglio...visto che si sviluppano in lunghezza una da 200 e l'altra da 72 w. e' meglio mettere quella da 200 dietro e quella da 72 w. davanti ho una vasca da 120 * 55*60h
la rocciata viene sul vetro dietro
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |