Visualizza la versione completa : C'è un dermatologo...?
alessio1992
18-10-2013, 12:57
Ragazzi chiedo aiuto a qualche dottore/dermatologo di questo forum!!
Praticamente ho uno sfogo di herpes zooster che mi ha preso l'orecchio e il labbro inferiore...ho da ieri iniziato la cura con aciclovir...1 pasticca ogni 5 ore...volevo sapere dopo quanto mi passerà questo dolore nell'orecchio che mi prende tutta la testa...?! Grazie mille!!!
Se il dolore è molto forte puoi fare un toradol fiala intramuscolo ma si tratta di un farmaco non scevro da effetti collaterali come tutti i FANS. Oppure Gabapentin o Lyrica 150 ma TI CONSIGLIO VIVAMENTE di ANDARE DAL TUO MEDICO di fiducia per FARTI VISITARE E PRESCRIVERE I FARMACI NECESSARI, io da un forum senza visitarti e conoscerti non posso farlo ;). Quindi recati dal medico. Ciao.
alessio1992
18-10-2013, 14:10
Se il dolore è molto forte puoi fare un toradol fiala intramuscolo ma si tratta di un farmaco non scevro da effetti collaterali come tutti i FANS. Oppure Gabapentin o Lyrica 150 ma TI CONSIGLIO VIVAMENTE di ANDARE DAL TUO MEDICO di fiducia per FARTI VISITARE E PRESCRIVERE I FARMACI NECESSARI, io da un forum senza visitarti e conoscerti non posso farlo ;). Quindi recati dal medico. Ciao.
ciao zefiro...si sono già stato sia dal medico di famiglia che da un dermatologo...ed entrambi mi hanno consigliato questa cura con Aciclovir e per il dolore massimo 3 tachipirine da 1000 al giorno...però volevo sapere con questa cura quanto tempo persisterà questo dolore...?!
Ok, purtroppo il dolore può durare parecchio tempo..
Paolo Piccinelli
18-10-2013, 16:39
anche perchè il toradol in farmacia non te lo danno più nemmeno dietro ricetta... ormai è un farmaco solo ospedaliero post-operatorio.
Non mi risulta sia così, il Toradol (ketorolac) è un farmaco di classe A che può essere venduto con ricetta non ripetibile da qualsiasi farmacia.
Inviato dal mio Xperia P
Paolo Piccinelli
18-10-2013, 17:38
A me lo hanno rifiutato giusto due settimane fa adducendo la motivazione che ho scritto sopra.
spacco la faccia al farmacista?
Ma la ricetta chi l'ha prescritta? Ripeto classe A con ricetta non ripetibile (valevole 7gg). Ad uno con la colica renale in acuto se gli prescrivo la Tachipirina mi sputa in faccia e gli do ragione (per dire)
Inviato dal mio Xperia P
alessio1992
18-10-2013, 20:03
Quindi zefiro avendo iniziato la cura ieri...quanti giorni avro questo dolore nell'orecchio e testa...??
Il dolore può recidivare per molto tempo anche dopo la remissione delle lesioni cutanee perché in alcuni casi residua una nevrite che dura parecchio. Quindi da pochi giorni a qualche settimana a seconda dei casi. Cmq auguri di pronta guarigione e porta pazienza
Inviato dal mio Xperia P
alessio1992
18-10-2013, 21:18
Grazie mille dottore...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |