Visualizza la versione completa : Sale
Markolino87
18-10-2013, 11:58
Ragazzi secondo voi i vari sali red sea,sera,dupla,tetra ecc possono essere validi?
hai nominato 4 marche differenti come se fossero di stessa categoria #24
tra quelli citati l'unico che userei è il red sea coral pro (secchio nero)...che peraltro è quello che uso io ora
Markolino87
18-10-2013, 19:42
Ho citato quelli che trovo nei negozi...poi vorrei sapere quanto è importante usare sempre la stessa marca.ci sono problemi se per caso nell'arco di un anno si usano 2/3 marche differenti?(ovviamente non insieme)
Ho citato quelli che trovo nei negozi...poi vorrei sapere quanto è importante usare sempre la stessa marca.ci sono problemi se per caso nell'arco di un anno si usano 2/3 marche differenti?(ovviamente non insieme)
no,nessun problema,anzi molti reputano auspicabile farlo,me compreso.un saluto.dalla tua lista io escluderei il tetra,ed il sera.gli altri due si equivalgono.un saluto.
Markolino87
18-10-2013, 20:07
Per fare una buona acqua in colclusione qual'è la percentuale perfetta di sale?
Di solito sei sui 37-38 gr litro. Poi dipende dal sale. Ovviamente per avere salinita' a 35.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
giangi1970
19-10-2013, 11:03
Anzi....molti lo consigliano proprio...ovvio..con sali di qualita'...;-)
ALGRANATI
19-10-2013, 16:02
è molto facile che il sale Tetra e Sera siano sali fatti dalla stessa ditta che fa quegli altri.......quindi utilizzali senza nessun problema.:-))
Markolino87
21-10-2013, 21:44
Quindi i discorsi sulla qualità diversa??anche i prezzi sono diversi mi pare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |