PDA

Visualizza la versione completa : Libro - Obes Grandini

alegiu
18-10-2013, 09:46
Ciao a tutti,

volevo condividere con voi il libro che sto leggendo, perchè di un tipo veramente originale di Ferrara (magari qualche utente della zona lo consoce), che si è girato il mondo in bicicletta.

Nel libro che sto leggendo (una sorta di diario della sua avventura), parla della sua avventura partito dal Sud Africa ed arrivato a Ferrara in sella alla sua bicicletta.
Sicuramente una cosa un pò fuori dal comune, ma ha vissuto un'esperienza che deve essere veramente straordinaria.

Questo è il link al libro che sto leggendo:
http://www.obesgrandini.com/?page_id=2615

Oltre all'Africa ha girato America del Sud, Canada, Alaska, Siberia e ha fatto da Ferrara al Tibet in bicicletta.
Ci vorrebbe un regista per girare un film sulle sue avventure.

ALGRANATI
18-10-2013, 17:12
io me lo compro...grazie :-)

alegiu
18-10-2013, 17:18
io me lo compro...grazie :-)

Prego, l'ho voluto condivere perchè mi hanno raccontato di questa persona, allora mi sono incuriosito ed ho iniziato a leggere questo libro sull' Africa, penso che poi passerò a leggere anche gli altri tre che ha scritto durante gli altri viaggi.
E' scritto come una sorta di diario, in maniera semplice e veloce, per cui si legge bene in un attimo.

In realtà non è l'unico perchè nel suo libro racconta di diverse persone che incontra e come lui in bici girano il mondo, sarebbe una storia da film.