PDA

Visualizza la versione completa : tiraggi dal basso

toymmy
18-10-2013, 07:28
Ciao ragazzi mi serve la vostra mano non capisco cosa stia succedendo nella mia vasca fino ad un mesetto fa le cose sembravano andare bene cambio 20lt ogni 15 giorni alternando il sale red sea e tropic test kh 7.4 ca 440 mg 1400 doso con balling e come consumo giornaliero avevo 50ml per soluzione alimento i pesci tutti i giorni e ad giorni alterni con aminoacidi kz reeef booster diluito con 250 di acqua ro pappone una volta a settimana e phyto 100ml al giorno. Inizio a vedere che la vasca non ha piu quel consumo perche mi ritrovo la settimana sucessiva con kh8.4 ca 450 e mg 1600, test nuovi red sea fosfati sempre a 0 e no3 a 0, i coralli non spolipano piu tantissimo e inizio a vedere tiraggi, una acropora gia persa una continua di un paio di mm al giorno. non so piu che fare ho alzato la plafo ormai da 15 giorni e la cosa non e migliorata, ho abbassato la soministrazione del balling a 30ml al giorno ma i valori non si abbassano oggi rifaccio i test e alimento tutti i giorni, oggi appena finisco di lavorare posto due foto cosi da capire meglio.

periocillin
18-10-2013, 11:36
sicuramente il problema è la triade sballata, che illuminazione hai?

toymmy
18-10-2013, 12:15
Ati 8x39