Entra

Visualizza la versione completa : Acqua ad osmosi zona corsico/buccinasco (MI)

nico.milano
17-10-2013, 16:16
Sapete consigliarmi quale negozio/garden fornisce una buona acqua ad osmosi zona corsico/buccinasco e limitrofi?

Schopenhauer
17-10-2013, 19:50
Ciao,

Se non ne trovi posso consigliarti dei negozi nella zona ovest di Milano (Fieramilanocity)

nico.milano
04-11-2013, 11:30
Ciao,

Ne ho trovato uno ma i valori dell'acqua non sono un granchè (KH 3) ...
Zona milano Ovest/Fiera chi mi consigli? Che valori dell'acqua?

Grazie mille!!!

:-))

berto1886
04-11-2013, 12:25
non ti conviene un impiantino? :-))

Schopenhauer
13-11-2013, 00:29
Da Acquario Mediterraneo (via Boni angolo Vetta d'Italia, zona via Elba) sono 20 centesimi al litro, KH a zero.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

TuKo
13-11-2013, 11:37
Sposto in saper comprare.

nico.milano ci sono apposite sezioni dove aprire le discussioni, cerca di usare in modo corretto il forum. Da utenti di una certa anzianità e con un discreto num. di messaggio, ci si aspetta che siano da esempio per gli altri. Il bar non è il calderone delle discussioni, dove passano gli scemi a spostare i topic.

nico.milano
13-11-2013, 11:57
Grazie TuKo, non scrivo da anni sul portale, mi sono un po' arruginito, farò in modo di porre più attenzione in futuro, certamente non ho mai pensato ci fossero degli scemi sul forum, anzi, direi tutto il contrario, e porgo i miei ringraziamenti agli amministratori. Ho semplicemente pensato il bar fosse il luogo adatto per postare un off-topic di questo tipo. Grazie ancora. Nico

TuKo
13-11-2013, 13:37
Di nulla Nico, anzi sono io a dovermi scusare per lo sfogo, purtroppo il tuo è stato l'ennesimo topic che avevo spostato.

Astronautico
14-11-2013, 02:20
Acquario mediterraneo sconsiglio vivamente!!! Sono dei pessimo gestori esperienza personale e non solo!!!!! Da evitare come la peste!!!!

Comunque hai praticamente attaccato 'casa' il viridea di rho o di cusano in entrambi i casi dovrebbero avere acqua osmosi e sicuramente la paghi meno che 0.20€/l!

Schopenhauer
14-11-2013, 09:49
Nella mia esperienza è esattamente il contrario... Comunque stiamo parlando della qualità dell'acqua di osmosi, non del negoziante.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

Astronautico
14-11-2013, 21:24
Stiamo però parlando anche del costo che è il doppio che in qualsiasi altro posto lì in zona! :)