Entra

Visualizza la versione completa : .....Pesce pagliaccio morto...pericoloso??

B_flat
17-10-2013, 14:58
Salve a tutti, ho una vasca in fase di allestimento (qui trovate la discussione sulla vasca senza che sto a rifare la descrizione http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=425856) con un pesce pagliaccio che gode di ottima salute!! L'altro ieri mia moglia mi ha regalato un altro pagliaccetto......vagli a spiegare che non si possono inserire altri pescetti per il momento......cmq ho fatto l'errore di inserirlo!
Il giorno stesso sembrava stare bene tanto che andava insieme a quello che già avevo in vasca, sembrava tutto ok. Dalla notte di Lunedì che il pescetto è sparito, non lo trovo più!!!A questo punto credo sia morto ma non riesco a trovarlo....cosa può succedere alla mia vasca con un pagliaccetto morto dentro in decomposizione?
Non posso smuovere tutte le rocce per trovarlo quindi cosa mi consigliate di fare??
Grazie mille!!

Yasser
17-10-2013, 15:06
Se sicuro che non sia saltato fuori?

B_flat
17-10-2013, 16:47
Sono sicuro che sta dentro perché non c'è a terra

Sent from my iPhone using Tapatalk

ede
17-10-2013, 17:25
Guarda anche in sump. In ogni caso un pagliaccetto piccolo morto che si decompone lo puoi lasciare ma se la vasca è in allestimento non mettere nulla!!!

B_flat
17-10-2013, 18:22
In sump non può stare perché ho messo la gabbietta che si mette nei lavandini sullo scarico dell'aquamar per silenziarlo

Sent from my iPhone using Tapatalk

magni
17-10-2013, 18:25
ci sono vari tipi di pagliacci???alcuni come premas,clarkii non penso che riuscirai a metterli insieme se non hai una vasca abbastanza grande per loro!sai che razza è il tuo?anche quello che ti è morto??#25

ALGRANATI
17-10-2013, 19:27
non ti preoccupare...non succederà nulla alla vasca

AxelPT
17-10-2013, 22:48
E cmq ho un amico che ne ha messi due in un nano... Spariti per 3 GG. Dopo riapparsi. E stiamo parlando di un 60l

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk