B_flat
17-10-2013, 14:58
Salve a tutti, ho una vasca in fase di allestimento (qui trovate la discussione sulla vasca senza che sto a rifare la descrizione http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=425856) con un pesce pagliaccio che gode di ottima salute!! L'altro ieri mia moglia mi ha regalato un altro pagliaccetto......vagli a spiegare che non si possono inserire altri pescetti per il momento......cmq ho fatto l'errore di inserirlo!
Il giorno stesso sembrava stare bene tanto che andava insieme a quello che già avevo in vasca, sembrava tutto ok. Dalla notte di Lunedì che il pescetto è sparito, non lo trovo più!!!A questo punto credo sia morto ma non riesco a trovarlo....cosa può succedere alla mia vasca con un pagliaccetto morto dentro in decomposizione?
Non posso smuovere tutte le rocce per trovarlo quindi cosa mi consigliate di fare??
Grazie mille!!
Il giorno stesso sembrava stare bene tanto che andava insieme a quello che già avevo in vasca, sembrava tutto ok. Dalla notte di Lunedì che il pescetto è sparito, non lo trovo più!!!A questo punto credo sia morto ma non riesco a trovarlo....cosa può succedere alla mia vasca con un pagliaccetto morto dentro in decomposizione?
Non posso smuovere tutte le rocce per trovarlo quindi cosa mi consigliate di fare??
Grazie mille!!