PDA

Visualizza la versione completa : Gnc minù

Frangek
17-10-2013, 14:41
Come da topic...qualcuno la usa?
Ne è soddisfatto?
È come i fratelli maggiori (366/466) in termini di prestazioni?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Maschiro82
06-11-2013, 09:26
Il mio negoziante di fiducia la usa su un wave 30 30x30x35
I risultati sono buoni,ma dentro ha solo molli.
Non só se hai visto i prezzi?!
290€...
Con quei soldi ci prendi di meglio o addirittura te la costruisci e tutto il resto te lo tieni in tasca.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

bonus
28-01-2014, 11:19
ciao ragazzi, anche io sono alla ricerca di maggiori info sulla gnc am 140 minu.
l'ho vista montata su un cubo 45*45*45 con coralli duri sia lps che sps che molli e vi dirò che sono rimasto a bocca aperta. Ad occhio nudo sembrerebbe una bella luce cmq stiamo parlando di 12.000-14.000K per i led bianchi non male per i nostri amici coralli.......però ho navigato un pò in giro e cmq non viene nominata spesso, solo sporadicamente da qualcuno che poi la vende......come evidenzia Maschiro82 il prezzo non è tra i più convenienti e non è dotata di drimmer per la regolazione della potenza luminosa....che dire.....no so.....molti invece usano la e.shine con led cree..........sono molto confuso chissà se qualcuno mi illuminerà!??!?!?!? grazie ciao ciao

Maschiro82
28-01-2014, 11:30
Credo che il problema della plafo in questione,sia maggiormente il prezzo...la qualità per quanto ho potuto vedere è indiscussa,ma con circa 250/300€ ci prendi altro.
Io me la sono auto costruita spendendo circa 100€,non sarà sicuramente a quei livelli,ma 200 euro di differenza stanno meglio in tasca a me.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

bonus
28-01-2014, 14:23
beh ovviamente il tuo discorso non fa una piega!!!io più che altro volevo capire bene quanto sia efficace! perchè ti porto il mio pratico esempio: sul mio wave cube 30*30*35=31,5 lt lordi metti 6.5kg di roccia quindi litri netti 20 montare la gnc minu con un consumo minimo di 20W e rispettare al minimo la regola w/l direi che sia ottimale; ma se poi devo limitarmi perchè la lluce è insufficente (dopo aver spese 250/300) mi girerebbero un pochino!!!. Anche perchè non descrivono la qualità di led usati a differenza della e.shine dove puoi scegliere di acquistare led cree o bridgelux però con una colororazione che scende a 8000-10000k.

A profitto per chiderti un altro chiarimento, ma GNC AM 140 MINU e dire SICCE MINU è lo stesso identico prodotto hanno uguali caratteristiche, stesso prezzo!?!?!?!!?!?

Ezechiele
22-02-2014, 14:41
Lascia perdere quella plafo minù. A parte il costo esagerato non è dimmerabile, ha solo luci gialle e blu. Io l'ho tenuta otto mesi e mi ha fatto uscire solo alghe con quella luce giallastra e sparata tutta al centro. L'ho dovuta dar via per disperazione mi faceva uscire alghe di ogni genere