Entra

Visualizza la versione completa : Diario di una donna al volante

+Carletto+
12-05-2006, 08:56
Io potrei dire di averla incontrata recentemente ....

Buona giornata a tutti

3 gennaio
Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore che ripete continuamente : " Attenta ! Senso vietato", "Stai andando contro mano!", "Attenta a quella vecchietta, frena, frena!", ed altre frasi del genere. Proprio non so come ho fatto a sopportarlo per due anni...

8 gennaio
L'autoscuola ha organizzato una festa perché ho finito. Gli istruttori si sono commossi. Uno ha detto che avrebbe fatto dire una messa di ringraziamento, un altro mi è sembrato che avesse le lacrime agli occhi e tutti hanno detto che avrebbero fatto un brindisi per celebrare l'avvenimento. E' stato tutto molto carino, ma penso che la mia patente non meritasse una tale esagerazione.

12 gennaio
Ho comprato una macchina ! Sfortunatamente l'ho dovuta lasciare dal concessionario perché mi sostituisca il paraurti posteriore: quando ho provato ad uscire, ho messo la marcia indietro invece della prima. Deve essere la mancanza di pratica, è una settimana che non guido!

14 gennaio
Ed eccola, la mia macchina. Ero talmente soddisfatta uscendo dal concessionario che ho deciso di fare un giro. Evidentemente, un sacco di altra gente ha avuto la stessa idea perché sono stata seguita da un numero incredibile di automobilisti che suonavano come ad un matrimonio! Ho deciso di stare al loro gioco e ho ridotto la velocità da 10 a 5 km l'ora... Agli altri la cosa è piaciuta parecchio e hanno suonato ancora di più.

22 gennaio
I miei vicini di casa sono veramente super. Hanno messo dei cartelli con scritto, in grande: "ATTENZIONE alle manovre"; mi hanno dato il posteggio più grande e hanno proibito ai loro bambini di uscire quando faccio manovra. Penso che sia per non darmi fastidio! Ci sono ancora persone gentili a questo mondo...

30 gennaio
Gli altri automobilisti suonano continuamente e mi fanno dei segni. Io penso che sia simpatico ma anche un poco pericoloso. Ce n'era uno che mi voleva dire qualcosa, ma non ho trovato il bottone per abbassare i vetri. Mentre lo stavo cercando, a momenti tamponavo un tizio. Fortunatamente andavo alla mia velocità di crociera di 10 km/h.

10 febbraio
Gli altri automobilisti hanno delle abitudini bizzarre. Non solo fanno un sacco di segni, ma passano il loro tempo ad urlare. Non so che cosa dicono perché ho i vetri chiusi ma credo che cerchino di darmi delle informazioni. Se dico così è perché credo di averne sentito uno che diceva "tornatene a casa tua". E' veramente stupefacente. Come ha fatto a sapere dove stavo andando? Sia come sia, quando avrò scoperto dov'è il bottone per abbassare i vetri, mi chiarirò parecchi dubbi!

19 febbraio
La città è male illuminata. Oggi, ho fatto la mia prima uscita notturna e ho dovuto girare sempre con gli abbaglianti accesi, per riuscire a vedere bene. Tutti quelli che ho incrociato sembravano essere d'accordo con me perché anche loro accendevano gli abbaglianti; qualcuno ha acceso anche degli altri fari che aveva sull'auto. L'unica cosa che non ho capito è perché suonavano. Forse per spaventare un cane, o un gatto. Va' a sapere!

26 febbraio
Oggi ho avuto un incidente. Sono entrata in una rotonda e siccome c'erano parecchie macchine (non voglio esagerare ma dovevano essere almeno quattro), non sono riuscita ad uscire. Ho continuato a girare stando vicino al centro attendendo una occasione. Questo mi ha fatto girare la testa e ho finito per andare a sbattere contro il monumento al centro della rotonda. Dovrebbero limitare la circolazione all'interno delle rotonde ad una sola vettura alla volta!

3 marzo
La sfortuna mi perseguita. Sono andata a prendere la macchina al garage e, mentre stavo uscendo, ho sbagliato a premere il pedale, accelerando a fondo invece di frenare! Ho urtato una macchina che passava, rovinandogli tutta la fiancata destra. Il caso ha voluto che l'autista fosse l'esaminatore che mi aveva dato la patente. Un buon uomo, senza alcun dubbio. Ho insistito sul fatto che era solo colpa mia, ma lui, molto cortesemente, non ha smesso di ripetere: "Che Dio mi perdoni, che Dio mi perdoni!"

:-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

RobyVerona
12-05-2006, 10:16
:-D :-D :-D :-D

DECASEI
12-05-2006, 10:52
Non ci posso credere... :-))

dema
12-05-2006, 11:18
fantastica!!!!

bob80
12-05-2006, 11:50
:-D :-D :-D

cospicillum
12-05-2006, 13:22
GRANDISSSSIME verità!!! :-D :-D :-D

bart_85
12-05-2006, 14:11
è spettacolare!!!! #25 #25 #25 :-D :-D

veliero73
12-05-2006, 15:35
stupefacente :-D

sebyorof
12-05-2006, 20:10
tutto vero! non fa una piega! #36# #36# #36#

nicnoc
12-05-2006, 20:37
è tremendamente vera,cavolo non dimenticherò mai quando feci ben 3 kilometri con mia cugina,neopatentata,mentre il suo ragazzo teneva prontamente il freno a mano!!!! #18 #18 :-D :-D

tweety
12-05-2006, 22:58
Ma dai nn siate esagerati .... nn è ASSOLUTAMENTE VERO!!!
Nn tutto almeno.... i pulsanti li troviamo poi il fatto che nn ci vada di usarli è un'altro conto..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!
Magari quando uno è un po' neopatentato, ma poi guidiamo com voi... se nn MEGLIO!!!
:-)) :-)) :-))

frecciadelledolomiti
12-05-2006, 23:03
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

sebyorof
13-05-2006, 00:24
Magari quando uno è un po' neopatentato, ma poi guidiamo com voi... se nn MEGLIO!!!

Marta hai un po esagerato con l'ultimo rigo...
non imparerete "MAI" a guidare come noi perché oltre 4 azioni contemporaneamente non riuscite a gestire (proviamo ad immaginare una ragazza in formula uno :-D :-D :-D ). La vostra cpu va in "out of range" dopo 4 azioni, quindi basta che gia magari dovete usare la frizione accelerare usare il cambio e sterzare non c'è spazio per un'altra azione, gia potreste mettervi sotto qualcuno solo perché non avete spazio disponibile per poter anche suonare il claxon.
Insomma Marta se ne è ampiamente parlato in un altro topic, ma dovreste nuovamente servirci la colazione al mattino e preparare un buon pane alle 5:00 del mattino
A guidare le macchine (cosa per voi molto pericolosa) ci pensiamo noi.
#18 #18 #18

P.S. il proverbio dice: donna al volante pericolo costante!

tweety
13-05-2006, 00:37
Ma che hai parlatocon Zenith??? :-D :-D :-D :-D :-D
Noto una certa aria familiare in quello che scrivi :-D :-D :-D :-D !!!
Cmq caro nn siamo noi ad avere un solo neurone.... :-D :-D :-D :-D :-D !!!
Magari voi pensate pure che se vi puntiamo ci stiamo sbagliano, ma è tutta una tattica....!!!
Ah per il servizio.... continuate a servirvi da soli va che tra poco farete voi la cene!!! :-))

zietto
13-05-2006, 17:05
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
...pericolo costante #18 :-D #18 :-D

Nightsky
13-05-2006, 20:35
GRANDISSSSIME verità!!! :-D :-D :-D

-05
ma deeeeeeeee!

ma non è vero al 100% !
x ogni tipa che guida male io becco 2 uomini che fanno di peggio!

o io guido come un maschiaccio o sono un maschiaccio :-D

che proprio oggi ne avevo unO davanti che alla fine di una salita ,senza cartello di dare precendeza xkè ce l'hai teeeeeeeee si è FERMATO a guardare a destra a sinistra! ma porcapaletta! non ho resistito a dargli una claxonata! e poi si è messo ad andare a 20 all'ora il *ç*%ç"*%**&&ç***%&& -04

bob80
13-05-2006, 20:42
x ogni tipa che guida male io becco 2 uomini che fanno di peggio!

eheheheh questa non so come fai a farla reggere in piedi :-D :-D !!!
Mi preoccupa pensare a come guida le gente dalle tue parti se fosse vero -05 !!!

Nightsky
13-05-2006, 21:26
di certo guidano meglio che in italia....... -11

:-)) hihihi

ma ads che è stagione di zucchini tedeschi.... è tremendo girare in auto.....

altra cosa di oggi, prendo la rotonda d'esterno xkè x andare a casa esco alla prima uscita, quellO davanti a me, la prende d'interno ma poi esce alla prima e va a destra,quindi ha fatto sinistra poi destra e poi invece di andare in avanti quasi mi viene addosso xkè all'ultimo voleva girare di nuovo a sinistra #07 ma ca...........rola #07 DECIDITIIIIIIIII -04

Anduril
13-05-2006, 21:55

mamma mia, secondo me ce ne sono di pirlottoni che rientrano nella descrizione.... :-D :-D

bob80
13-05-2006, 23:31

Ma come?!?!? Prima dici di vederne due uomini che guidano male per ogni donna che guida male (risultato indubbiamente superiore alla media perchè io, se dovessi stilare statistiche, avrei di certo risultati ben differenti) e poi mi vieni a dire che guidano meglio di noi?
Deciditi!!!
Mi sa che una delle due cose che hai detto è una str....ta #18 #18 #18

sebyorof
14-05-2006, 08:42
Marta, io in quel topic ero il coalizzato di zenith non ricordi? :-D :-D :-D ti pizzicavamo insieme, e io ribattevo dicendoti che non eri nemmeno in grado di usare una fotocamera digitale senza leggere prima le istruzioni dato che non riuscivi a farla funzionare, perdendo tempo a postare le foto della tua vasca. Comunque è assolutamente vero! Non dovrebbero dare la patente a donne e anziani. :-D :-D :-D

per Blu Lady, se nel canton ticino avete gia i zucchini non è colpa nostra, ma voi proprio di zucche non credo che potete parlarne in quanto a zucche credo che ve la battete molto e soprattutto fate a gara per il contenuto (zucche vuote)! ! !
:-D :-D :-D (ovviamente si scherza, anche se non so quanto #28g )

tweety
14-05-2006, 13:24
sebyorof ricordavo BENISSIMO la discussione sull'altro topic, è per questo che ti ho chiesto se ultimamente ti eri sentito con zenith e magari avevate fatto tipo coalizione per desensibilizare il maschio medio che noi invece cerchiamo di addomesticare, visto quanto mi suonavano familiari le tua affermazioni!!!
Per quello che riguarda la guida, ah!!! stavamo fresche se aspettavamo voi per andare a fare la spesa prendere i figli, andare a lavoro, sarà che forse è inutile che la diano a voi la patente, cioè vi dovrebbero dare quella solo per andare in pista, voi vi mettete li e giocate tutti insieme :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D!!!
Ovviamente si scherza..... :-)) !!!

tweety
14-05-2006, 13:25
Per inciso, se il libretto delle istruzioni l'hanno scritto servirà a qualcosa, leggerlo significa solo nn vanificare il lavoro di qualcun altro...!!!
E.... la uso benissimo la fotocamera ora, nn ha più segreti per me :-)) !!!

Anduril
14-05-2006, 15:11

Ma come?!?!? Prima dici di vederne due uomini che guidano male per ogni donna che guida male (risultato indubbiamente superiore alla media perchè io, se dovessi stilare statistiche, avrei di certo risultati ben differenti) e poi mi vieni a dire che guidano meglio di noi?
Deciditi!!!
Mi sa che una delle due cose che hai detto è una str....ta #18 #18 #18

io abito relativamente vicino al confine e capita spesso di vedere Svizzzeri o di andare a fare un giro in canton ticino....
ma tutta questa bravura non la vedo!!! :-D

Anduril
14-05-2006, 15:11
nbn

sebyorof
14-05-2006, 20:29
Marta per quanto riguarda zenith a dire la verità mi preoccupa il fatto che non ricorre in mio aiuto, ma dato che in questi giorni si sta facendo ingabbiare dalla sua ragazza allora credo che si possa giustificare :-D :-D :-D
MA FARO' TUTTO IO! ! !

, Per quello che riguarda la guida, ah!!! stavamo fresche se aspettavamo voi per andare a fare la spesa prendere i figli, andare a lavoro, sarà che forse è inutile che la diano a voi la patente, cioè vi dovrebbero dare quella solo per andare in pista

1° Ci mancava pure che dopo un giorno di lavoro dovevamo pure andare con voi a far la spera, e per cosa poi per spingervi il carrello? MAI! ! ! ve lo spingete voi da sole! ! ! ci basta gia quando ci "trascinate" per mano all'ikea!

2° I figli da scuola li prenderete sempre voi!

3° Per il fatto di andare a lavoro.... non mi dire che volete pure essere riverite ed accompagnate a lavoro, come i bimbi del l'asilo con la manina!?!

4° Per il fatto della pista... grazie al cielo non vi hanno ancora messo in F1 altrimenti chi sa quanti morti avreste provocato!
speriamo non succeda mai!!!

Albe
14-05-2006, 21:00
mi vien da piangere è tutto troppo vero :-) :-D :-D :-D

tweety
14-05-2006, 21:23
Ma chi vuole essere accompagnata.... ci manche rebbe altro, sai quando arriverei !!!!
Tipo 4 ore di ritardo!!!!
Anocra con st'Ikea, ma chi vi ci porta!!!
Devo fare una chicchierata con le vostre tipe...!!!!
Per Zenith si, credo che si possa giustificare.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!

tweety
14-05-2006, 21:26
Ma chi vuole essere accompagnata.... ci manche rebbe altro, sai quando arriverei !!!!
Tipo 4 ore di ritardo!!!!
Anocra con st'Ikea, ma chi vi ci porta!!!
Devo fare una chicchierata con le vostre tipe...!!!!
Per Zenith si, credo che si possa giustificare.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!

sebyorof
14-05-2006, 21:32
:-D :-D :-D non sei stata capace di premere correttamente il bottone invia e lo hai postato 2 volte... :-D :-D :-D :-D :-D
-94 zenith non farlo ( -e26 ) sei ancora in tempo!!! :-D :-D :-D

tweety
14-05-2006, 21:34
No, mi era partita la connessione, e l'ha mandato due volta... ma meglio cmq è più incisivo no?!!!!

sebyorof
14-05-2006, 21:45
ma che hai una connessione con la corda? com'è che ti parte a strappo :-D :-D :-D

Marta mi fai ridere :-D :-D :-D sul serio :-D

tweety
14-05-2006, 21:50
Sono contenta, stasera nn ho un cappero da fare... almeno faccio ridere qualcuno!!! :-D

sebyorof
14-05-2006, 22:02
mi sa che oggi siamo in 2 a non avere capperi da fare... #28g e mi sa che ridiamo entrambi... :-D :-D :-D

tweety
14-05-2006, 22:04
Me sa di si, allora ridiamo un po'!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Nightsky
15-05-2006, 00:55
beh ieri sera una ragazza è uscita da uno stop senza guardare che io arrivavo alla sua sinistra, e girava proprio a sinistra ma guardava a destra se arrivava qualcuno #07 , fortuna che ho capito x tempo quel che stava facendo o mi veniva addosso....

poco + tardi pero' un uomo mi VEDE uscire dal parcheggio , e mentre io sto guardando la strada x partire, sto scemo già faceva marcia indietro e quasi mi fa la fiancata! non ero ancora andata via! stai calmino al tuo postoo?!

oh ma poi mi stanno sulle balle tutti quelli che NON mettono la freccia ( e da voi sembra proprio un optional da nn comprare insieme all'auto :-D #07 )
, quelli che mi stanno attaccati al cu..... quando già sto andando al limite (ma supera no? io nn mi faccio beccare dai radar x colpa tua! se ti schianti son cavoli tuoi,io ci tengo alla mia vita), quelli che vanno a 20#30 all'ora su strade da 50-60 o a 50-60 su strade da 80, 80 invece di 100........e non si spostano x farti passare teee!!!!
-04 (questi ultimi di solito sono i vecchietti)
e odio anche quelli che nn sanno fare le curve, che ogni volta mi viene un colpo che mi vengono addosso un qualche giorno... poi quando sei allo stop e vorrebbero girar dentro tagliandolo ti guardano malissimo come se gli rubassi la strada a lui! ma ooooooooooh! se nn sai far bene una curva senza invadere la corsia, vai a farti un corso! è la PRIMA cosa che ti insegnano a scuola guida fare le curve! la prima!!

ah e dimenticavo i ciclisti che stanno in strada quando da parte c'è la PISTA CICLABILE ! e no! devono stare tra i maroni..... ma da adesso gli clascono dietro x bene a quelli! e se ho il finestrino abbassato gli grido poi : C'E' LA CICLABILEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

ShOx
15-05-2006, 01:07
beh ieri sera una ragazza è uscita da uno stop senza guardare che io arrivavo alla sua sinistra, e girava proprio a sinistra ma guardava a destra se arrivava qualcuno #07 , fortuna che ho capito x tempo quel che stava facendo o mi veniva addosso....

poco + tardi pero' un uomo mi VEDE uscire dal parcheggio , e mentre io sto guardando la strada x partire, sto scemo già faceva marcia indietro e quasi mi fa la fiancata! non ero ancora andata via! stai calmino al tuo postoo?!

nn per dire niente..ma mia cara biondona..qua mesà ke la fiancata te la vojono fà davvero :-)) cercano tutti de venitte addosso -ROTFL-

bob80
15-05-2006, 01:16
nn per dire niente..ma mia cara biondona..qua mesà ke la fiancata te la vojono fà davvero cercano tutti de venitte addosso

Zenith
15-05-2006, 13:08
quindi vista la descrizione della strada fatta dalla nostra cara Blu...

1° Se la vedete uscire dal parcheggio fermatevi e fate retromarcia in modo che le possa occupare almeno tre corsie per riuscire a svoltare

2° Se la strada vi obbliga a girare a sinistra voi mettete ugualmente la freccia, ciò che per voi e' ovvio potrebbe non esserlo per altri :-D

3° Per alcune donne il limite di velocità viene inteso come la velocità effettiva che uno deve fare ne' più ma nemmeno meno!

4° se dovete svoltare dentro ad una via e vedete di fronte a voi una macchina perfettamente al cerntro della strada non vi azzardate a girare dentro la via... aspettate che sia lei a fare il primo passo...

5° ciclisti, se durante una gara amatoriale vedete passare una donna che suonando e sbraitando vi urla che c'e la pista ciclabile..... beh cercate di essere comprensivi.

Togliamo la patente alle donne e vedrete che anche il centro di milano nelle ore di punta sarà come un autostrada!! :-D :-D :-D

ShOx
15-05-2006, 14:00
Zenith,UhAuHa! :-D :-D :-D

tweety
15-05-2006, 19:27
Zenith mi dispiace doverlo ammettere ma stavolta.......................................... ............
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-!!!!!

sebyorof
15-05-2006, 19:35
Grande zenith ! mi sei venuto a portare sostentamento! in due si è più forti!
Ragazzi facciamo una cosa, cerchiamo di chiedere un referendum per l'abrogazione della patente alle donne!

Mel
15-05-2006, 19:46
i ciclisti che stanno in strada quando da parte c'è la PISTA CICLABILE
Fai come me: passagli di fianco pianissimo e vicinissimo, spruzzandoli coi tergicristalli :D :D
(dopo ovviamente aver suonato finchè non si sono messi tutti ordinatamente in fila indiana - non importa quanto ci vuole, i fusibili del clacson costan poco)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Comunque che le donne guidino male, in media, è verissimo. E' innegabile.
Poi è vero che si vedono altrettanti uomini guidare allo stesso livello della donna media, ma gli uomini alla guida sono il doppio| -05 -05

Comunque il peggio che mi sia capitato di vedere sono stati: la mia ragazza che doveva uscire da un parcheggio con la 500, avendo dietro 3 o 4 metri di spazio libero. Non ci riusciva e per evitare di buttare in terra lo scooter che c'era dietro le ho dovuto tirar fuori la macchina io.. Vabbè aveva appena preso la patente ci poteva anche stare.. Adesso ce la fa.
un tizio che ho tamponato in una rotonda (rotonda a 3 corsie), vi spiego come è andata:
- Arrivo alla rotonda, c'è uno davanti a me che aspetta... Non arriva nessuno e lui aspetta.. Finalmente parte. Parto anch'io e guardo a sinistra per vedere se nel frattempo è arrivato qualcuno.. *STOC!!* Si era introdotto nella corsia esterna e prima di passare verso quelle interne si era di nuovo fermato per guardare a sinistra. Ovviamente non c'era nessuno...

miticopaolo
15-05-2006, 22:03
:-D :-D :-D :-D

Nefertari
17-05-2006, 16:59
Ma non è vero che siamo cosìììììììììììììììì, io ho solo rifatto il paraurti posteriore (si chiama così?) solo perchè facendo manovra in retromarcia non ho visto un piccolissimo ma proprio piccolo fuoristrada di un colore poco visibile...rosso fuoco...vabbè, poco male....invece a differenza della fanciulla di cui si parla nel post (lei andava a 10km/h), io purtroppo ho il piede leggermente pesante, tanto che un paio di anni fa mi ha fermato la polizia mentre facevo i 150km/h sulla Valassina (non ricordo cosa sia, forse una superstrada), ma i poliziotti sono stati davvero carini e non mi hanno fatto nemmeno la multa...mi hanno solo detto che stavo andando un po' veloce....e vabbè...

_roby_
17-05-2006, 17:30
qualche femminuccia imbranata c'è... ma certi uomini sono gran cafoni al volante!
;-)

Nightsky
17-05-2006, 20:00
i ciclisti che stanno in strada quando da parte c'è la PISTA CICLABILE
Fai come me: passagli di fianco pianissimo e vicinissimo, spruzzandoli coi tergicristalli :D :D
(dopo ovviamente aver suonato finchè non si sono messi tutti ordinatamente in fila indiana - non importa quanto ci vuole, i fusibili del clacson costan poco)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
bellissimo sto trucchetto #18

un tizio che ho tamponato in una rotonda (rotonda a 3 corsie), vi spiego come è andata:
- Arrivo alla rotonda, c'è uno davanti a me che aspetta... Non arriva nessuno e lui aspetta.. Finalmente parte. Parto anch'io e guardo a sinistra per vedere se nel frattempo è arrivato qualcuno.. *STOC!!* Si era introdotto nella corsia esterna e prima di passare verso quelle interne si era di nuovo fermato per guardare a sinistra. Ovviamente non c'era nessuno...
[/list]
d'hooooo! #23 #07

Nightsky
17-05-2006, 20:09

1° Se la vedete uscire dal parcheggio fermatevi e fate retromarcia in modo che le possa occupare almeno tre corsie per riuscire a svoltare

2° Se la strada vi obbliga a girare a sinistra voi mettete ugualmente la freccia, ciò che per voi e' ovvio potrebbe non esserlo per altri :-D

3° Per alcune donne il limite di velocità viene inteso come la velocità effettiva che uno deve fare ne' più ma nemmeno meno!

4° se dovete svoltare dentro ad una via e vedete di fronte a voi una macchina perfettamente al cerntro della strada non vi azzardate a girare dentro la via... aspettate che sia lei a fare il primo passo...

5° ciclisti, se durante una gara amatoriale vedete passare una donna che suonando e sbraitando vi urla che c'e la pista ciclabile..... beh cercate di essere comprensivi.

Togliamo la patente alle donne e vedrete che anche il centro di milano nelle ore di punta sarà come un autostrada!! :-D :-D :-D

ma vaff.............eh........ -28d#
guarda, ad avere una videocamera, a paperissima li manderei!

vicino a casa mia hanno fatto l'incrocio + bello del ticino, senza segni x terra, a X con precedenza a detra....ok che quando arrivano da tutte e 4 le parti è un casino xkè tutti son fermi e aspettano che uno di loro si decida a partire, ma poi è bellissimo xkè quello alla tua sinistra che dovrebbe guardare e stare fermo, ti taglia la strada, uomo donna che sia....... mi capita molte volte, xkè sto incrocio è proprio vicino a casa mia........

#07 anche li ho già rischiato incidenti.....uno x pochissimo nn vi viene addosso, ho preso una strizza che nemmeno immaginate....... questo si è messo a girare a sinistra dove stavo andando anchio (ma io dritta) senza nemmeno guardare anche a destra se soppraggiungeva qualcuno......

cmq anche ieri che ero in auto me ne capitano sempre....... arrivo al paese di mio padre in salita e vedo che arriva un auto e uno scooter, e li c'è lo stop con precedenza x loro, mi fermo e aspetto che passano, ......non è che sto scemo al volante ha preso la curva stretta? e quasi mi tira via lo specchietto? e m'ha pure guardato male! ma che oooooooooooh!!!!!!

poi scendendo a + o - tutte le curve, quello davanti a me che le prendeva larghe ( #07 io ho avuto un maestro troppo bravo davvero, lo ringrazio x avermi insegnato cosi' bene a fare le curve senza invadere la corsia....) e pure quelli che salivano che me le tagliavano a me....cosi' x farli passare devo quasi fermarmi #07 -04

ci vorrebbe un po' + di rispetto mentre si guida, nn siamo i soli sulla strada!

PS x ciclisti intendevo la gente normale......(ma anche quelli in tutina :-D cavolo! sempre in gruppo, sempre sulle strade peggiori stanno! quando abbiamo kilometri di ciclabile e vogliono stanziare ancora 1 mio x farne altre!!!! #07

Nefertari
18-05-2006, 09:28
Ma voi le donne con i fuoristrada le avete mai beccate? sono terribili!!!! credono di avere il potere della strada nelle loro mani e se hanno uno stop è come se ci fosse un diritto di precedenza su tutti, per non parlare quando sei fermo al semaforo rosso e dietro di te ce n'è una di loro...non fa in tempo a scattare il verde che loro sono già lì pronte a clacsonare...ma porca miseria dammi un nanosecondo di tempo....perchè io a quel punto fermo anche la macchina e fingo che si sia spenta da sola...poi vediamo...

i ciclisti per me sono un incubo, soprattutto dopo che me ne stava finendo uno sotto le ruote...ma dico se non sei capace, usa il triciclo, la macchinina della peg perego...insomma non suicidarti sotto la mia macchina, ci sono un sacco di altri modi, e poi me la sporchi pure...

bob80
18-05-2006, 11:06
i ciclisti per me sono un incubo, soprattutto dopo che me ne stava finendo uno sotto le ruote...ma dico se non sei capace, usa il triciclo, la macchinina della peg perego...insomma non suicidarti sotto la mia macchina, ci sono un sacco di altri modi, e poi me la sporchi pure...

Mel
18-05-2006, 11:29
Una volta arrivavo ai 110, su una lunga strada rettilinea della bassa strada con limite 90 (quindi neanche troppo forte), e chi mi svolta di fronte (arrivando da una strada laterale) senza dare nessuna precedenza? Un branco di ciclisti. Ovviamente occupando tutta la carreggiata.

Pur essendo in 20 NESSUNO di loro si era accorto della mia presenza! -05 -05
Uno di 'sti maledetti cosa fa? Prende la borraccia!! E sporgendosi la bicicletta gli sbanda e attraversa l'intera strada fino al fosso dall'altro lato!!! -05 -05 -05
Io sopraggiungevo in quel momento, invece di frenare ho accelerato, e sono passato in mezzo fra lui e gli altri ciclisti..

Nessuno si è fatto male, ma speriamo che gli sia servito da lezione.. A me ha solo insegnato a disprezzarli maggiormente.. -04 -04 -04 -04

Zenith
18-05-2006, 12:13

ma vaff.............eh........ -28d#

-e53 questo vuol dire che non uscirai mai con me a cena?

Se passo vicino a casa tua cosa ne dici di una sculacciata sulle tue ginocchia? :-D :-D

Ma poi le avete mai viste dal benzinaio?
OH c'e' da sdraiarsi dal ridere!!
Le vedi avvicinarsi alle pompe guardandosi attorno con occhio sbarrato.
Se non azzeccano subito il verso della banconota sono praticamente spacciate le infilano e rinfilano SEMPRE nello stesso verso e si incazzano perche la macchina non funziona.
Poi se riescono ad avere il credito nel self schiacciano il pulsante, poi si accorgono di aver sbagliato il numero della pompa.... spostano la macchina.
Estraggono la pompa, ma si accorgono di non aver svitato il tappo* cosi tornano a mettere la pompa nel suo alloggio e vanno dal tappo.
una volta trovato qualcuno che gli apra il tappo (non ci riescono quasi mai) tornano dalla pompa ma questa chiaramente non funziona perche se la rimetti dentro senza far benzina il self ti rilascia lo scontrino.
cosi le vedi disperate incazzate nere al fianco della macchina, io quando vedo le donne in posizione al benzinaio cambio distributore perche spiegare loro che devono tenere lo scontrino e tornare quando il benzinaio e' aperto vuol dire rodersi il fegato per mezzora e magari essere anche insultati.

Le donne e i tappi della benzina....

metallica
18-05-2006, 15:26
Mi spiace davvero doverlo ammettere. Io sono una donna ma quasi tutto quello che avete detto è vero. Chiaro, non siamo tutte così per fortuna, ma una buona parte sì. Quando viaggio e vedo qualcuno imbranato, bloccato ad un incrocio che non sa più cosa fare o uno che va ai 20 all'ora dove c'è il limite dei 90, o che fa una qualche manovra fuori da ogni grazia di dio, solitamente o è una donna o è un uomo col cappello/coppola (altra categoria dove il tasso di imbranataggine rasenta il 100%). Inoltre sono straconvinte di essere le uniche a essere capaci a guidare, che gli altri sono tutti stronzi o cafoni, perché non si rendono neanche conto delle loro tampe. Raramente esiste la via di mezzo. O hanno una guida superprudente da risultare ridicole, o hanno una guida molto distratta da risultare pericolose.
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, non voglio affermare che tutte le donne sono imbranate, voglio solo dire che se c'è un imbranato al volante, al 98% è una donna.

Mel
18-05-2006, 15:36
No, al 98% no..
Al 60% è una donna, al 40% un uomo col cappello.
In quanto il 100% senza eccezzioni degli uomini col cappello sono imbranati cronici, mentre delle donne solo il 70#80% è imbranata.
Insieme gli imbranati costituiscono circa 1/4 degli automobilisti totali.. :-D :-D :-D

_roby_
18-05-2006, 16:29
è proprio catastrofica la situazione..... #23

Zenith
18-05-2006, 18:31
Io sopraggiungevo in quel momento, invece di frenare ho accelerato, e sono passato in mezzo fra lui e gli altri ciclisti..

Nessuno si è fatto male, ma speriamo che gli sia servito da lezione.. A me ha solo insegnato a disprezzarli maggiormente.. -04 -04 -04 -04

Certo che tu quando dai LEZIONI sei un tantino esagerato :-D
Se avessi stirato il ciclista forse avresti imparato una lezione anche tu...

Mel
19-05-2006, 09:28

Certo che tu quando dai LEZIONI sei un tantino esagerato :-D
Se avessi stirato il ciclista forse avresti imparato una lezione anche tu...
O così o lo stiravo. Non gli ho detto io di sbandare tagliandomi la strada all'improvviso.
Se frenavo lo stiravo, se non facevo niente lo stiravo, ho accelerato e sono passato al millimetro..
Mai più una botta di culo così -05

Nefertari
19-05-2006, 10:17
C'è un'altra specie...le suore!!!!!!!!!!!!!
Loro le vedi a 50km/h nella corsia di sorpasso...al che uno dice che faccio le faccio gentilmente gli abbaglianti e magari si sposta? oppure la sorpasso a destra?
provo con la prima...e loro cosa fanno? ti guardano dallo specchietto retrovisore , ti sorridono e ti salutanooooooooo. ma da lì non si schiodano...a quel punto le abbatti!

tweety
19-05-2006, 10:24
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!!!!!

sebyorof
19-05-2006, 14:05
marta ti sei arresa, sai che ribattere è inutile vero?!? siete tutte uguali voi donne!!! se ne incontri una le hai conosciute tutte!!!!